Ufficiale, Ruiz è un giocatore del Valencia

8
35

ruiz06Il Valencia Club de Fútbol ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la SSC Napoli per il trasferimento del giocatore Victor Ruiz.
Il calciatore, nato 25 Gennaio 1989, ha firmato un contratto che lo legherà al Valencia fino al 30 giugno 2016.
Il ds del Valencia Braulio Vazquez ha spiegato: "Victor ci aiuterà a completare la nostra difesa con le sue caratteristiche, che sono diverse da quelle degli altri giocatori che abbiamo. E' un giocatore con un grande futuro. Siamo orgogliosi di averlo in squadra e di essere stati in grado di chiudere una trattativa che si è dimostrata difficile perché era molto affezionato al Napoli" .
Ruiz, arrivato la scorsa notte a Valencia, ha firmato il nuovo contratto questa mattina.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Sono d’accordo. Errore venderlo.
    La colpa e’ di Mazzarri. Purtroppo il nostro allenatore sa parlare solo il Livornese e per questo suo grosso limite dobbiamo prendere giocatori che parlino solo il Livornese, o al massimo l’ Italiano. Un club che vuole crescere deve essere poliglotta. Avere uno come Mazzari non ti consente di allenare proficuamente calciatori stranieri. De Laurentiis dovrebbe madarlo a dei corsi di Inglese e soprattutto Spagnolo visto che ultimamente facciamo affari coi sudamericani.

  2. Cioè… ma vi leggete? Ma ragionate prima di parlare o no? Mai viste tante fesserie tutte assieme…

    – la società che è attaccata ai soldi, e poi 1) sborsa cifre talvolta spropositate per giocatori che non le meritano (da Rinaudo a oggi) o tutti da valutare (Britos, Dzemaili… speriamo bene), 2) rifiuta offerte MILIONARIE per Hamsik, Lavezzi e Cavani… che schifo eh?

    – vuoi vedere che mò è Mazzarri che deve imparare le lingue straniere e non chi viene in Italia? vuoi vedere che il problema per Hoffer e Ruiz è soltanto la lingua?

  3. Secondo me non andava venduto ma si doveva aspettare e fare crescere.Un giocatore giovane,che ha a mio parere grosse potenzialita non puo’ essere venduto dopo sei mesi!!!Peccato

  4. ……. calma ragazzi sono jean e tutto sotto controllo , però ogni tanto dimenticano che l’esaltazione con la realtà non ha niente a che vedere ………. vero ***……., quello si che di esaltazione con il linguaggio del corpo e non solo ne ne intendeva………

LASCIA UN COMMENTO