Nuovo colpo di mercato. De Laurentiis: “Lo annunciamo oggi”

3
13

de-laurentiis-bigon"Il Napoli arriverà tra le prime cinque"
Su Il Mattino in edicola oggi si leggono alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis presente a Pistoia, dove è stato premiato nell’ambito del "Memorial Vannucci", che ha parlato di un nuovo colpo di mercato: "Oggi l’annunciamo. Ne ho parlato con Mazzarri che mi ha spiegato che, oltre ad Aronica, ha le soluzioni a sinistra in attesa del recupero di Britos: può spostare Campagnaro o Grava. Però mi ha anche detto che se arriva un altro giocatore lo prende volentieri". Secondo il Mattino questo nuovo giocatore sarà quasi certamente l’argentino Fideleff.
Il presidente non si è sbilanciato sulle prospettive della squadra: "Arriveremo tra i primi cinque. Per quanto riguarda la Lega ho un’idea: facciamo ruotare il presidente ogni quattro mesi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino

3 Commenti

  1. ma perchè invece non dare fiducia a Ruiz ?….quando ha giocato , quelle rare volte che Mazzarri lo ha impiegato , ha dimostrato di valere ! fideleff…ma chi è ?….avrei capito ed accettato con entusiasmo Bocchetti…ma niente da fare , la mentalità da grande squadra , per il momento De Laurentiis se la può solo sognare….certo fare la champions co Aronica e , con tutto il rispetto , Grava….auguri !…

LASCIA UN COMMENTO