Napoli-Fideleff: si discutono i dettagli. Bigon a cena con l’agente del giocatore

7
69

Secondo quanto riferisce il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, dalle pagine del proprio sito ufficiale, il ds azzurro Riccardo Bigon ha da poco lasciato un ristorante milanese dove era stato a cena con l’agente di Fideleff. Confermata quindi l'indiscrezione di mercato, l'affare dovrebbe concludersi per una cifra di circa 3 milioni di euro. Il giocatore, sistemati i dettagli burocratici, dovrebbe partire in serata per Napoli. Domani verrà ufficializzata la cessione di Ruiz al Valencia.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Condividi
Articolo precedenteFernandez invia i suoi saluti da Calcutta
Prossimo articoloNuovo colpo di mercato. De Laurentiis: “Lo annunciamo oggi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. Con tutti questi soldi spesi per bidoni e promesse, invece di spendere su di questi e messi questi soldi insieme per comprare un campione per la difesa…

    il risparmio e mai guadagno.

  2. fide chi??? ma chi cavolo acquistiamo. un’altro che ci fa fare il salto di qualità che serviva quest’anno. sono certo che di fidejeff in italia ce ne siano a palate. oppure i difensori italiani sono proprio diventati scarsi al massimo.

  3. Aurè il vizietto di metterti SEMPRE i soldi in saccoccia te lo devi togliere, in difesa stiamo iguaiati e prenderemo tanti goal quanti quelli che faremo,a che serve avere un attacco da paura con una difesa HORROR???Solo Fernandez,Campagnaro e Grava si salvano, il resto è da mettersi le mani nei capelli, compra bocchetti anzicchè sparare cazzate,che se no con il Mancheste e compagnia bella altro che i 5 goal che ci ha rifilato il barcellona!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here