Reja: “Serata emozionante, peccato per i fischi a Domizzi”

7
21

"Hamsik sta bene qui"
"Per la sinistra stiamo cercando"

Il tecnico degli azzurri Edy Reja, intervenuto in diretta su SkySport, in collegamento dallo stado San Paolo, ha raccontanto l’emozionante allenamento degli azzurri a porte aperte: "Sembrava una gara ufficiale del campionato. Un’emozione incredibile. E’ stata una bella festa per i giocatori che rientravano oggi dal ritiro. E’ giusto che ci sia questo entusiasmo".
"Domizzi è stato un giocatore molto importante per il Napoli in questi due anni mi è dispiaciuto per i fischi, mi auguro che il ragazzo non ne risenta oltre misura. Ha espresso il desiderio di andare via e magari qualche fischio può anche capitare".
"A fine partita ho parlato con Maggio che era rimasto sbalordito per il tanto tifo. Anche Denis. Zalayeta per noi è un grandissimo giocatore che sta recuperando molto bene. Stasera ha fatto la prima partita contro i ragazzi ai quali mi ero raccomandato di non fargli interventi pesanti". 
"Sulla zona sinistra si sa che stiamo cercando qualcosa. Ora stiamo provando Vitale che ad Atene ha fatto molto bene. Ha mezzi e qualità ed infatti giocherà anche sabato".
"Un ambiente come Napoli non si trova da nessuna altra parte al mondo. Marek (Hamsik) sta benissimo a Napoli. Lui sta qui e non gli interessa nessuna altra società. E’ un ragazzo giovane con grandi margini di miglioramento". 
Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. …peccato solo per i fischi….ero al san paolo e mi sono sentito tremendamente a disagio mentre domizzi veniva fischiato…infondo è sempre stato un professionista in campo e fuori, e se ha deciso di andar via per motivi strettamente familiari, non può che essere accontentato e ricordato da noi tifosi napoletani per tutto quello che ha fatto per la nostra amata squadra….GRAZIE DOMIZZI…

  2. Caro mister se le tue parole sul Sig. Domizzi sono per un fatto di forma e per tutelare certi equilibri mi stanno bene. Comunque un PROFESSIONISTA che mette in tasca tanti euro non può permettersi il lusso di andare via dopo un anno che è stato riscattato dalla Samp, lo diceva prima e arrivederci. Queste persone non vanno considerate. Comunque FORZA NAPOLI!!!!!!!!!

  3. Domizzi se li è meritati i fischi!!! Gli sono grato per tutto quello che ha fatto col Napoli, ma continuo a non capire perchè vuole andare via. Dice che la moglie vuole avvicinarsi a casa e poi valuta offerte di Roma, Lazio, Parma, Torino, Fiorentina……MAH!

  4. Maurizio merita applausi non fischi! Mi dispiace tanto che desidera andar via. E’ una sua scelta di uomo libero ed io lo applaudirò anche quando verrà a Napoli da avversario.

  5. Io non capisco questi fischi… che significa, caro ciro, che “un professionista non può permettersi il lusso di andar via fopo un anno”? E’ un uomo non un robot…I tifosi del Napoli devono essere contenti per quello che ha dimostrato ed applaudirlo rispettando le sue scelte private… che ne sappiamo noi a che livello di gravità sono? E tra l’altro il poverino se le deve vedere pure sbattere su tutti i giornali… MAh

LEAVE A REPLY