Sconcerti punta sul Napoli: “Arriverà secondo davanti a Juve ed Inter”

9
23

E' tempo di pronistici in vista dell'inizio del campionato di Serie A. Mario Sconcerti quota il Napoli tra le prime della classe. Il noto opinionista toscano si è così espresso ai microfoni di SkySport. "Quest'anno, dietro il Milan, vedo il Napoli di Mazzarri. E' una squadra ben fatta che punta a fare bene attraverso l'utilizzo di giocatori qualitativamente validi anche in panchina. I partenopei possono centrare il secondo posto a fine campionato precedendo la Juventus e l'Inter. D'altra parte i partenopei non faranno bene in Europa dove li aspetta un cammino molto difficile. Ed è per questo che potranno concentrarsi soltanto sul campionato".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Guagliù !! Sale e Curniciell’ in quantità!!!!
    Comunque al momento ha ragione lui , bisogna aspettare gli ultimi giorni di mercato ma a parte il milan le altre squadre hanno vari problemi.
    Per la champions io già mi sono messo l’anima in pace ; spero solo di non fare troppe figuracce almeno nelle partite in casa in particolare spero che il pubblico dia prova di serietà e maturità ed offra sempre uno spettacolo degno delle squadre che affronteremo .

  2. Ho letto i commenti di palombo, vice direttore di quella specie di giornale “gazzetta dello spot”, ha detto che il Napoli farà una brutta fine sia in Champion che in campionato.
    intanto noi in Champiom ci siamo e poi devono sempre vincere contro di noi, io spero che la faccia lui una brutto fine, come un noto giornalista del nord molti anni fà.

LASCIA UN COMMENTO