Castellacci, medico Nazionale: “De Sanctis professionista incredibile, Maggio muscoli d’acciaio”

2
92

maggio2-12-02-2011Enrico Castellacci, medico sociale della nazionale, è intervenuto ai microfoni di "Si gonfia la rete" la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma su Radio CRC. "Alfonso De Nicola è un valente collega oltre che grande amico, oltretutto è un elemento di spicco nei medici del calcio italiani. Effettivamente il risultato del Napoli, per quanto riguarda la parte medica e quella dei preparatori è un risultato straordinario.
De Sanctis? Lo conosco molto bene perchè è con me da molti anni, è un professionista incredibile, Morgan è esasperante perchè quando finisce l'allenamento lui va in palestra, è un maniaco, maniaco nel senso positivo. Se uno è professionista è profesisonista in ritiro ma anche fuori e Morgan lo è.
Maggio? E' un talento naturale per quanti riguarda le fibre muscolari perchè quando facciamo i test lui è sempre uno dei migliori quindi vuol dire che è preparato ma ha anche dei muscoli forti naturalmente.
Nazionale? Secondo me il problema della stanchezza non esiste sia perchè la nazionale è la nazionale sia perchè il problema lo affrontiamo seriamente, cercando di non far rischiare niente agli atleti. Se ritornano scarichi? Ho qualche dubbio sia perchè qui si allenano, sia perchè la nazionale da delle motivazioni straordinarie".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here