CdS: Juan, accordo raggiunto con l’Internacional per circa 5 milioni

12
14

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport sembra che sia stata raggiunta l'intesa economica tra il giovane difensore brasiliano Juan ed il Napoli. 
Accordo raggiunto anche con l'Internacional: Juan si trasferirà alla corte di Mazzarri per circa 5 milioni. Sempre domani il presidente del club brasiliano, Giovanni Luigi, incontrerà i rappresentanti del giocatore per definire la sua cessione. Il Napoli segue Juan già da diversi mesi. Juan Guilherme Nunes Jesus, questo il nome completo, ha compiuto vent’anni lo scorso 10 giugno. Difensore mancino, è considerato tra i migliori talenti della sua generazione.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Corriere dello Sport

12 Commenti

  1. un 91….beato lui…concordo anch’io con altri tifosi che bisogna prendere ragazzi che hanno voglia di emergere….poi un brasiliano a napoli è praticamente a casa sua.

  2. ma… ruiz non é il grande talento della spagna?!? a parte che mandare via ruiz con la difesa attuale del napoli mi sembra una bestemmia, vero aronica?
    a me può anche andare bene la politica del napoli. con le finanze in ordine siamo in pochi.

    ma basta che non si dice di aver fatto un salto di qualità con gli acquisti fatti. tranne Inler nessun acquisto ce lo fa fare.

LASCIA UN COMMENTO