Il Napoli pensa al giovane difensore brasiliano Juan per la difesa

5
26

Dovrebbe essere il brasiliano Juan Guihlerme Nunes Jesus, meglio conosciuto come Juan, il nome nuovo per la difesa del Napoli. Il giovane difensore sinistro, che ricopre sia il ruolo di centrale che di terzino, gioca nell'Internacional di Porto Alegre e si è messo in mostra al mondiale Under20. Il giocatore, nato a Belo Horizonte il 10 giugno 1991, a discapito della giovane età, ha già un palmares di tutto rispetto avendo vinto con l'International la Coppa Libertadores nel 2010 e con il Brasile Under20 il Campionato sudamericano Under-20 (Perù 2011) ed il Campionato mondiale Under-20 (Colombia 2011).
Non è detto, comunque, che la trattativa debba comportare l'immediato passaggio del 20enne brasiliano alla corte di Mazzarri, plausibile – infatti – un suo arrivo per gennaio.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDumitru in rete con l’Empoli
Prossimo articoloKonami scegli il Napoli per la demo di PES 2012
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. una domanda alla redazione come faccio ad ottenere il rimborso del biglietto per la partita napoli genoa, possibile che di rimborso nessuno ne parla ho speso 125 euro grazie per la sperata risposta

  2. caro giovanni ,,,,.. chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato………, dela sta brindando con i tuoi soldi alla tua salute ……, fregatene pensa alla salute……..!!!!!

  3. ceduto ruiz per per 8 milioni (sicura promessa) per un sudamericano che csterà la metà…. delaurentis che grande business il napoli vero? altro che quelle c.a..ate di cinepanettoni che nessuno più vede

LASCIA UN COMMENTO