Hamsik: “Orgoglioso della mia ex squadra”

0
22

Hamsik02

 

Attraverso il suo sito web, Marek Hamsik, ha commentato la vittoria in Europa League del Boran Bratislava, suo ex club: "Roma dista circa 200 chilometri da Napoli, quindi non potevo mancare alla sfida tra lo Slovan Bratislava, mio ex club, e la Roma. Sono arrivato al momento giusto: ho visto il gol del pareggio e ho potuto godere per il passaggio del turno. Dopo la partita sono andato negli spogliatoi personalmente per congratularmi per l'eccellente partita. Sono stato molto orgoglioso della performance della mia ex squadra".
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePallavicino (proc.): “Pandev può giocare in tutti i ruoli d’attacco, è la prima riserva dei 3 tenori azzurri”
Prossimo articoloSerie A: il pallone non rotola!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO