Pedullà (giorn.): “Ruiz venduto per una plusvalenza. Personalmente non lo avrei ceduto”

4
57

Il giornalista Alfredo Pedullà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sportitalia: "Ruiz? Lo spagnolo non è ancora stato ceduto al Valencia, il Napoli deve prima trovare un sostituto all'altezza tenuto conto dell'infortunio di Britos. Ruiz sarà ceduto solo per una plusvalenza di 2 milioni, personalmente lo avrei tenuto, è giovane e valido ed essendo arrivato a gennaio nelle poche volte che ha giocato non ha messo in mostra il suo valore".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAncora Barcellona, è sua la Supercoppa Europea
Prossimo articoloFrenata improvvisa, Llorente (pres. Valencia): “Ruiz? Attendiamo il Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Anche a me sembra strano che danno via Ruiz, è già un buon giocatore ed è giovane, quindi può crescere molto, se si vuole fare veramente la “cantera”, allora si devono tenere i giovani di prospettiva come Ruiz. Il napoli lo potrebbe dare in prestito ad una squadra di bassa o media classifica per vedere se il suo livello aumenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here