Pandev: “Sono felicissimo, sarà un’esperienza stupenda”

10
72

ESCLUSIVA – Goran Pandev ha rilasciato le prime dichiarazioni in maglia azzurra alla stampa presente, tra cui l'inviato di Napolisoccer.NET, Antonello Greco – che lo ha intercettato all'uscita della sede dell'Inter: "Sono felicissimo di poter giocare nel Napoli, è un'occasione importante e sarà un'esperienza stupenda. La squadra è forte e c'è l'occasione di giocare anche in champions. Non conosco i termini del contratto è accaduto tutto in fretta. Finora ho parlato solo con il direttore Bigon, non ho sentito nessun nuovo compagno ma avrò tutto il tempo per farlo". Pandev raggiungerà Napoli nei prossimi giorni per mettersi a disposizione del tecnico Mazzarri.

da Milano, Antonello Greco

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis convoca una conferenza stampa
Prossimo articoloAbbonamenti raggiunta quota 12mila
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. Pandev in prestito senza diritto di riscatto e una parte dello stipendio pagata da Moratti………mah, forse è un anticipo per Lavezzi all’inter per l’anno prossimo????????????spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!

  2. e te credo…chi glieli dava tremilioni e mezzo a questo macedone sfascia spogliatoio…..e in cambio di lavezzi a fine dicembre. grande affare dela…… grande affare e te ne accorgerai quando i tre big ti chiederanno di rivere i loro ingaggi !?!

  3. beh considerando che Pandev è stato preso in prestito secco, senza diritto di riscatto, mi fa capire che l’ anno prossimo arriverà un top player…probabilmente dopo aver speso un bel pò (e a mio parere troppo per ciò che è stato acquistato) Pandev è solo un cuscinetto per poter aver un rincalzo di pari livello (o quasi) per quest’ anno..

  4. delaurentiis se vuoi vincerla la champions prendi JOVETIC…muoviti..ora costa poco..12-13 mln lo prendiamo..perkè attendere ke faccia un campionato da urlo???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here