De Laurentiis convoca una conferenza stampa

31
25

delaurentis-10-07-2011-1

LEGGI LE DICHIARAZIONI SU NAPOLISOCCER.NET

ore 20.30 – Conclusa la conferenza stampa del presidente De Laurentiis.

 

 


ore 19.30 – Iniziata la conferenza stampa. Le prime dichiarazioni del presidente De Laurentiis: "Dopo il sorteggio di ieri sui gironi champions, stamattina mi sono svegliato ed ho chiamato Moratti per chiedergli il prestito di Pandev. Ci siamo accordati in pochi minuti. Già stamattina era tutto concluso ma abbiamo atteso fino ad oggi perchè bisognava mettersi d'accordo sulla formula". 

"Confermo che domani ci sarà l'amichevole con il Palermo, ci sarà prima la presentazione della squadra e di Pandev, ci saranno come ospiti il cardinale Sepe ed il sindaco De Magistris. L'idea della partita è venuta a me ed a Zamparini ed abbiamo deciso di metterla in atto. Ho convinto Mazzarri dicendogli che se il Palermo ci studierà, noi faremo altrettanto con loro. L'ingresso allo stadio sarà gratuito mentre il ricavato della vednita dei diritti in ppv sarà devoluto in beneficenza".
"Bocchetti? Lo sapete è napoletano ed io non voglio giocatori napoletani. Ruiz? Si è in uscita perchè ci hanno offerto molti più soldi di quanto l'abbiamo pagato, per il Napoli è un affare. Ogbonna? Non tratto più con Cairo, pensa di avere il gioiello più costoso al mondo, finchè al Napoli ci sarò io Ogbonna non giocherà mai con la nostra maglia".
"Lo sciopero? Non ho parlato perchè non avrei mai approvato un contratto così, ho preferito tacere. A Dimaro ho incontrato Tommasi e Grazioli, abbiamo parlato, come anche in altre occasioni, del problema dei rapporti contrattuali di tutta la serie A. Dico che c'è bisogno di un contratto nuovo, dove si parla distintemente delle prestazioni e dei diritti d'immagine. Non vorrei che qualche presidente abbia tirato acqua al suo mulino perchè ha 40 giocatori in rosa, ma non vedo perchè non si possano fare allenamenti separati. Abete deve capire che il calcio è cambiato e che ci sono tanti club con i bilanci in rosso. Per fare il bene del calcio bisogna rispettare accordi bilaterali e cancellare il passato guardando al futuro. Ad esempio non capisco perchè un giocatore quando viene ceduto deve chiedere un ingaggio maggiore al club che lo acquista".
"Ho parlato con Pandev al telefono ed ho ricevuto un'ottima impressione, vive in Italia da tanti anni ma ha mantenuto la sua personalità macedone: è un guerriero. In passato ha avuto un brutto momento ma all'Inter lo ha superato. A Napoli avrà la possibilità di ricoprire un ruolo più importante rispetto all'Inter. Sono ottimista sul passaggio del turno in Champions, ad esempio a Monaco possiamo vincere. Non parto mai battuto, se poi perdo pazienza".
"Un altro problema che mi sono messo in testa di sollevare riguarda gli impegni delle Nazionali. Mi sono stufato di prestare i miei giocatori, non può essere che giocatori come Cavani o Lavezzi, nel corso del campionato, siano costretti ad adnare a giocare all'altro capo del mondo rischiando infortuni, con danno alle società. Se sarà il caso andrò a parlare direttamente con Blatter, che le Nazionali giochino in estate".
"La champions? Niente di che. Mi aspetto di sicuro dei miglioramenti dalla squadra, vorrei che tutti lottino al massimo. Al Nou Camp abbiamo retto bene nei primi 20 minuti, penso ancora al gol di Cavani. Se non veniva annullato sarebbe potuta essere un'altra partita, anche se alla fine il Barcellona avrebbe sempre vinto. Mazzarri ha saputo far giocare tutta la rosa, è stato bravo in questo. Tutti dovevano provare cosa significa giocare contro una grande squadra".

 

 


ore 19.10
– Non ancora iniziata la conferenza stampa, probabili argomenti l'acquisto di Goran Pandev e la presentazione di Cristian Chávez.. De Laurentiis in arrivo da Capri.

 

 

 


ore 18.30
– Gli addetti all'ufficio stampa del Napoli hanno comunicato che il presidente De Laurentiis è in leggero ritardo rispetto all'orario previsto. 

 

 

 

Alle ore 18 inizierà una conferenza stampa convocata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La conferenza avverrà all'Hotel Vesuvio di Napoli. Napolisoccer.NET aggiornerà i lettori sull'evento.

 

 

Redazione Napolisoccer.NET – Daniele Catalano

Condividi
Articolo precedentePandev al Napoli in prestito
Prossimo articoloPandev: “Sono felicissimo, sarà un’esperienza stupenda”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

31 Commenti

  1. x la Redazione Napolisoccer.NET potete fare anche a meno di aggiornarci tanto sara il solito monologo in cui il reuccio di napoli attacca tutto e tutti!!!

  2. bastaa !! risparmiateci questo turpiloquio non se ne puo’ piu!!! ma dove sono i campioni ? questi sono giocatori insignificanti che allungano la bacheca degli errori !!! nemmeno la figuraccia con il barcellona lo ha fatto riflettere ?

  3. Come al solito….
    Poi dicono che noi tifosi stiamo sempre lì a criticare..
    Va bene Pandev, che è un grande acquisto, ma mi spiegate perchè mazzarri vuole vendere Ruiz e trattenere aronica e britos, con la solità difesa a tre.
    Caro mazzarri in tutta europa adottano la difesa a quattro perchè in fase di impostazione i due laterali partecipano alla manovra d’attacco, tu ti ostini con quella a tre che, sempre in fase di impostazione, resta ferma lì dietro a sprecare un uomo che potrebbe essere almeno impiegato in più a centrocampo.
    Sei un buon all’enatore, ma non ancora da champions.

  4. chi glielo spiega a mia figlia che Ruiz se ne va?Lo ha sempre definito il più bello del napoli…
    Deaccattonis quando vede soldi si esalta….Non mi entusiasma molto Pandev ma visti gli impegni gravosi un attaccante in più non guasta.

  5. e strano non ho ancora letto messaggi , di tifosi del tipo , siete sempre li a criticare o cose di questo tipo…, ma non era il DELA che sottolineava , che voleva giocatori giovani di prospettiva …? pandev quanti anni ha ..?? PS pandev è un attaccante dopo cavani non ne abbiamo altri ., ma il messaggio è per il sig ESALTOPOLIS….

  6. mi scuso ho letto il messaggio solo adesso di ESALTOPOLIS , i diritti PPV in beneficenza , cioè ho capito bene chi la vede in televisione paga altri 10 euro …?? la beneficenza fatela a me questo giro …….!!!!

  7. ragazzi, durante la tyrasmissione Sportitalia – in corso in questo momento – hanno detto delle cose gravissime e probabilmente verissime su Mazzarri,accusato di aver voluto Pandev,in quanto fa parte della scuderia del procuratore Pallavicino- lo stesso di Lucarelli e Dzemaili etc..sarebbero questi i motivi per cui ha rifiutato Trezeguet e Bocchetti (e nn xchè sia napoletano).Criscitiello ha invitato senza mezzi termini Delaurentis a fare lui il mercato e non stare a sentire Mazzarri-Pallavicino-ricordano che lo stesso allenatore non ci aveva pensato un attimo a
    lasciare il napoli per sponda Juve.Criscitiello si è esposto in prima persona senza peli sulla lingua.Voi cosa ne pensate?

  8. Ualter Mazzarro ha rotto i… Adesso va via anche Ruiz,un altro dai piedi buoni. Intanto ci teniamo lo zappatore Aronica. Pandev è un ex buon giocatore,così come lo era Trezeguet. ma come spera di fare una buona Champion se abbiamo un centrocampo buono solo per metà e mezza difesa fa ridere????

  9. Voi che criticate vi meritate naldi e corbelli, vedere le partite con il martina franca (senz offes) e guardare i campionati dove il napoli lotta per la salvezza.
    Per fortuna non è così, forza Napoli a dispetto della vostra mediocrità.

  10. forza napoli ma ti fa cosi’ schifo Aronica ? sono d’accordo con te che non e’ un giocatore di prima fascia! Ma e’ comunque un giocatore di esperienza che comunque quando lo utilizzi da certe garanzie alla squadra e non sfigura, ha i piedi buoni anche se e’ un po’ lento! il suo modesto lavoro lo sa fare! ma sto Ruiz a me non ha mai convinto! o non e’ entrato nei meccanismi booh abbiate fiducia che come stiamo ora e’ meglio di 5 anni fa.aspettiamo 3/4 partite ufficiali e poi vedremo se criticare.

  11. Per sergiolino,
    dico che hai ragione, in fondo è tutta una questione di interessi.
    Gente molto vicina a mazzarri, afferma da tempo che pensa solo ed esclusivamente ai soldi. Non ha proiezioni di guadagno in prospettiva.

  12. A quando un sondaggio sul gradimento di Bocchetti per noi tifosi napoletani?
    A quando un sondaggio sull’affermazione incredibile di DELA su Bocchetti?
    A voi Redazione!!!!

  13. Si può stare di avere un Presidente con idee balordi o opinabili. Ma un De Laurentiis che pur riconoscendosi napoletano autentico, rifiuta, invece, di avere in squadra calciatori napoletani è del tutto assurdo!!! Prima Criscito ed ora Bocchetti, bravissimi calciatori e persone per bene,la cui unica colpa per il Presidente è di amare NAPOLI ed i napoletani.

  14. … io ancora ,questa storia di ESALTOPOLIS non l’ho capita , su bocchetti napoletano , , ma perchè cannavaro…….?! , per quanto riguarda le ( presunte ) trame di mazzarri …, esaltopolis che faccia come cellino avete visto…?? il procuratore di suazo , e dell allenator donadoni , hanno in cpmune interessi , cellino si è accorto di questa manfrina da parte di donadoni , che voleva a tutti costi suazo , a dire di cellino giocatore zoppo , mandati via tutte 2 a calci nel culo…….!! dela che fa tutto il qua qua ra qua……., pian piano non si rende conto che sta diventando , una puttane del sistema calcio………..

  15. Daccordissimo con lucaRE :a gennaio a fine champions (per noi) lavezzi va all’inter (cosi come x mexes/boriello) certo che si sono messi d’accordo in 4 minuti ! ma dove è andata a finire la napoletaineta’ di dela cosi’ tanto proclamata .e i talenti giovani che si dovevano comprare adesso li vendiamo ? ma non era stato mazzarri a dire che di attaccanti non ne aveva bisogno? Il salto di qualita’ si faceva comprando sanchez e giuseppe! intanto il tetto ingaggi ormai caro dela è sforato e te ne accorgerai quando i tre big ti chiederanno l’adeguamento! una cosa è certa quelli con i piedi buoni a mazzarri non vanno giu’ (di esempi ne abbiamo tanti) è forse xchè lui era così tanto scarso quando giocava? mettetevi in testa una cosa mazzarri è un buon allenatore quando bisogna salvarsi…… avesse voluto il cielo che se fosse andato alla juve e il n/s dela è un grande quaqquaraquà e chi lo ringrazia x averci salvato dalla serie C non si ricorda che ha comprato il NAPOLI a zero lire quando se avesse voluto non ci avrebbe fatto scendere all’inferno….ma ha fiutato l’affare e ci si è buttato sopra come fanno i cani sull’osso ormai spolpato !

  16. Questo forum e’ pieno di negatività!!! Tifosi? No, marcappeste ignoranti che portano solo sfiga! Non frequenterò più questo forum, i tifosi del Napoli sono passione entusiasmo e calore. Piangetevi addosso sfigati!!!!!

  17. zitti criticatori!!!!! e grazie a delà se stiamo per giocare grandi partite! pandev no? ma ki xxxxx volete? etoo villaa messi c ronaldo? ma perpiacere! state zitti forza napoli e grazie ancora a delaurentis ke dirà anke tante caxxate ma soprattutto fa anke i atti però

  18. Essere tifosi significa accettare tutto quello che arriva e qualsiasi comportamente di un presidente in preda a deliri di onnipotenza?
    Pago il biglietto allo stadio, pago Sky, pago la pay-per-view e non posso nemmeno criticare scelte che come tifoso non condivido?
    Allora meglio essere marcappeste che tifoso-zerbino.

  19. Per rob Poeta,
    se vuoi cambiare forum, sei libero di farlo, chi ti trattiene,
    Ovviamente io peso che tu faccia parte di quella schiera di soggetti che di fronte alla notizia di un proprio figlio che va male a scuola fanno finta di niente.
    Tieniti pure il tuo illusorio entusiasmo

LASCIA UN COMMENTO