Pandev al Napoli in prestito

20
35

Il Napoli ha acquistato dall'Inter l'attaccante Goran Pandev. Il calciatore arriverà alla società partenopea in prestito secco, che dovrebbe essere fissato a 1,5 milioni di euro, e la squadra meneghina parteciperà al pagamento dell'ingaggio del macedone. La trattativa si è concretizzata da pochi minuti nella sede dell'Inter dove è presente, oltre ai dirigenti nerazzurri, il ds azzurro Riccardo Bigon, il procuratore Pallavicini e da pochi minuti anche Goran Pandev. Si attendono le comunicazioni ufficiali delle società.

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDomani sera amichevole Napoli-Palermo al San Paolo
Prossimo articoloDe Laurentiis convoca una conferenza stampa
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

20 Commenti

  1. io penso che oltre ai soldi il napoli ha fatto una specie di patto cn l’inter, l’anno prossimo il Pocho andrà all’inter e noi prenderemo Rossi, io però spero di prendere Rossi senza che Lavezzi se ne va però penso sia difficile.

  2. A parte che costui non ha combinato nulla all’inter salvo qualche partita io penso che LAVEZZI sia gia’ dell’inter a partire dall’anno prossimo !!!! sono i meccanismi di de laurentis per prenderci solo per i fondelli !!! dopo quagliarella !! cosa s’inventera’ per giustificare la vendita del pocho che ultimamente ha dichiarato sebbene ci sia il problema by night che gli piace rimanere in questa citta’.

  3. illusi ancora credete rossi al napoli !!! lui ha espresso la volonta’ di trasferirsi solo in due tre squadre importanti tipo barcellona , real madrid, chelsea …con parametri logicamente altissimi.

  4. questo è forte!!! mi preoccupa solo un po’ la capa che , per quanto riguarda i balcanici,notoriamente ‘nnèbbona… ma ci penseremo poi… non ci intossichiamo con i poi e i ma … SOGNIAMO !!!!

  5. finalmente una buona notizia anche se credo che in realta’ sia il primo passo per perdere lavezzi o hamsik.. uno dei 2 andra’ all’inter a fine stagione!
    rimango tuttavia fiducioso e confido nell’operato della societa’ che, anche se tanto criticata, ci ha portati in champions! mi aspettavo il colpo di fine stagione e dela ancora una volta non mi ha deluso!
    forza napoli!!

  6. non ho capito perchè tutti pensano che se il pocho andrà via l’anno prossimo sia solo perchè lo vuole la società; Lavezzi mi sembra non ha mai giurato amore eterno al Napoli. Come si dice… certe cose si fanno sempre in 2.
    Vale lo stesso per un eventuale acquisto di Jovetic… anche io l’approvo molto (è il miglior talento in circolazione nel nostro campionato quest’anno), però mi rendo conto che la disponibilità deve esserci da tutte le parti in gioco (2 società+procuratori – non si sa mai quanti davvero – + giocatore).

  7. QUESTA SOCIETÀ È SEMPLICEMENTE RIDICOLA!!
    Pandev è un pallino del nostro pseudoallenarore Ualter Mazzarro. Viene a svernare qui e intanto si prepara la partenza dei nostri gioielli per l’anno prossimo. Caro presidente, ccà nisciuno è fesso!!!!!!!!!!!

  8. hanno ragione i ragazzi, dietro questo prestito c’è la cessione di lavezzi, de laurentiis ha promesso il pocho all’inter per l’anno prossimo e moratti gli ha girato pandev in prestito… per quanto riguarda ruiz un pò mi stupisce questa cessione è vero abbiamo creato una plusvalenza di 2 milioni di euro (acquistato a 6 venduto ad 8), ma poi chi gioca con l’infortunio di britos? aronica? mahhh allora perchè la società ha acquistato ruiz? non ci capisco più niente!! cmq attenti che quest’anno faremo un grande buco nell’acqua a mio dispiacere

  9. Viene a svernare Salsero??? Ma guarda che a luglio ha fatto 28 anni…ma che scrivete…forse nessuno è fesso ma disinformato si. Ed in ultimo, è arrivato in prestito, quindi se va male resta 1 anno solo.

  10. Fray, Dela quest’anno aveva l’opportunità di assicurarsi un gran Napoli duraturo x il futuro facendo 3 grossi acquisti ma ti ricordo che è arrivato SOLO Inler. Gli altri sono tutti mediocri. Inoltre Pandev non gioca più a certi livelli ormai da 3 anni. Se questa è disinformazione…

  11. Pandev non è sicuramente come Giuseppe Rossi, ma è pur sempre un miglioramento rispetto a Mascara, con tutto il rispetto.

    Anche se a me, visti tutti gli acquisti, pare una buona squadra per lottare per i primi posti in campionato, ma la Champions è un’altra cosa. Spero di sbagliarmi..

    Comunque se ci fate caso sono arrivati tutti pallini di Mazzarri, come Dzemaili, Britos, Pandev. Che non abbia il coraggio di lamentarsi poi.

  12. Ragazzi non scherziamo!
    Volete mettere Lucarelli e Mascara con Pandev?
    Se lo staff medico/atletico/tecnico del Napoli mette a punto Pandev ne vedremo delle belle. Ricordatevi che non abbiamo un mancino d’area e che inoltre questo giovanotto (28 anni appena compiuti) sa tirare anche le punizioni.
    Guagliu’ chisto e’ bbuon!
    Forza Napoli.

  13. Salsero io la penso sempre come te, e per questo qualcuno ci ha definito pseudo-tifosi, però penso che Pandev sia un acquisto di livello: ha vinto la champion con l’inter 1 anno e mezzo fa e giocando da protagonista ……
    Che Lavezzi non rimane lo dico da tre anni, anzi mi espongo: va via adesso ed arriva JoJo.
    Il problema è la difesa e la mafiosità di Mazzarro!
    Ruiz oggi vale 8, ma a giugno dopo aver giocato 4 partite da titolare e 10 da subentrato ne varrà 3,5; meglio venderlo subito!
    Il guaio è stato perdere Criscito (che in verità mazzarri voleva con Vidal e Vucinic); ora ci vorrebbe Abidal……

  14. Ragazzi ma per l’ anno prossimo una squadra così non vi piace?

    ——————-Desanctis—————–

    ————–???— ???—???————-
    —-Maggio—Inler—Hamsik—-???–
    ——-Rossi—Cavani—–Jovetic——-

    Per me con un attacco così, Lavezzi può non servire..anche perchè tecnicamente non è cosa sua…ci vuole un pallone solo per lui, gioca da solo e la porta non la vede quasi mai…

LASCIA UN COMMENTO