Ogbonna o Bocchetti per il Napoli. Per Ruiz insiste il Valencia.

8
21

L'infortunio di Britos e le richiesta pressante del Valencia per Ruiz, evidentemente "bocciato" da Mazzarri, spingono il Napoli in una duplice operazione di mercato: Ogbonna è l'obiettivo forse più oneroso vista la cifra ragguardevole chiesta da Cairo per sostituire l'eventuale partenza dell'U21 spagnolo che non ha convinto del tutto il tecnico azzurro. Piede buono a parte, soventi indecisioni difensive non convincono del tutto sull'affidabilità dell'iberico per potergli affidarei la corsia difensiva mancina. Altro elemento meritevole di considerazione è l'aspetto economico, perchè le casse azzurre si rimpinguerebbero con una buona plusvalenza considerando che la trattativa col Valencia potrebbe chiudersi sulle base di 8 mln di euro, due in più rispetto al valore di acquisto di gennaio scorso.  La trattativa che porterebbe ad Ogbonna, prima scelta e già in odor di Nazionale, appare però troppo onerosa per il club azzurro e la rigidità fin qui mostrata dal presidente del Torino Cairo starebbe spingendo, secondo quanto riferisce SkySport, per una decisa virata su Salvatore Bocchetti, in forza al Rubun Kazan, proponendo per il centrale difensivo napoletano un milione e mezzo per il prestito con diritto di riscatto.

Antonello Greco – Redazione NapoliSoccer.Net

Condividi
Articolo precedenteEuropa League, Ecco i gironi: Roma sbattuta fuori dallo Slovian
Prossimo articoloDomani sera amichevole Napoli-Palermo al San Paolo
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

8 Commenti

  1. quanto prende Bocchetti d’ingaggio ? io lo preferirei ad Ogbonna quanto meno perchè è Napoletano anche se , credo, con minori margini di crescita ( o di Criscito ahahahaahah)….

  2. bocchetti ha un ingaggio che solo chi ha soldi da buttare via glie li può dare…3,5 mln….hahaha,se fossi maicon all’inter gliene chiederei 50 di mln all’anno….

LASCIA UN COMMENTO