Pastorello, ag. Rossi: “Escludo un trasferimento di Pepito al Napoli a gennaio”

4
15

Rossi-Giuseppe"Il Villareal lo ha tolto dal mercato. Per il Napoli, bisogna superare alcuni ostacoli".
Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Giuseppe Rossi al Napoli? Ho ringraziato pubblicamente De Laurentiis per le sue parole di grande affetto e stima nei confronti del calciatore. Ma Giuseppe non è sul mercato, lo ha chiarito la proprietà del club spagnolo. Nella vita comunque non si può mai sapere. Ci sono poi degli ostacoli dal punto di vista contrattuale, che riguardano i diritti di immagine ed il livello di stipendi che viene giustamente applicato a Napoli. Questi elementi rendono tutto difficile, ma ripeto, mai dire mai. Il Napoli è diventato una delle prime realtà in Italia, dovesse diventarlo anche in Europa ovviamente sarebbe di grande attrazione per quei grandi calciatori che, come Giuseppe, non sono a caccia solo di stipendio ma anche di vittorie e di trofei. Se così dovesse essere nel prossimo futuro, è ovvio che Napoli diventerebbe una meta più ambita anche dai calciatori di grande livello. Escludo categoricamente un approdo di Giusep pe Rossi a Napoli a gennaio. Il girone Champions del Napoli? E' il più bello, più affascinante. Ci saranno quattro squadre di quattro nazioni importanti. E' anche il girone più duro, che vede il City come grande favorito. Il Bayern è un club di esperienza e credo che questi due club abbiano qualcosa in più rispetto a Villareal e Napoli. Ma tutti possono battere tutti e sarà un girone certamente affascinante".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Cari amici lui non ci vuole venire de laurentis fa solo chiacchiere !!!!
    godiamoci queste tre partite !!! salvo i miracoli che ci da questo sport penso che finisce qui’ la ns avventura , mi dite quanto torneremo in champions con un presidente che fa delle proposte senza un senso logico ? ma vi pare che rossi come un qualsiasi TOP PLAYER viene a napoli con dei parametri piu’ bassi di quelli che prende al villareal ?
    aspettiamoci solo BASS PLAYER fra poche ore annunceranno PANDEV !!!! in prestito ,altro giocatore poco convincente !!! non abbiamo un attaccante di peso NAPOLII SVEGLIATI !!! se cavani si fa’ male sono dolori !!!!! Borriello se ci fosse la volonta’ possiamo ancora prenderlo !!!!

LASCIA UN COMMENTO