Pocho Lavezzi: “Siamo fiduciosi di passare il turno”

18
74

Lavezzi01

 

Il Pocho Lavezzi attraverso il suo profilo twitter ha lanciato un messaggio positivo ai tifosi dopo il sorteggio di champions league: "Come tutti sanno il gruppo che abbiamo preso non è per niente facile, però siamo molto fiduciosi di passare il turno, saluti a tutti quanti!!". Gruppo champions, quindi, difficile ma non impossibile. Il primo appuntamento sarà per il 14 settembre contro il Manchester City in Inghilterra.
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRossi (Villarreal): “E’ la champions mica il torneo di Topolino”
Prossimo articoloChampion’s League, le avversarie del Napoli: Bayern Monaco
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


18 Commenti

  1. Ultimi sicuramente ; speriamo almeno di salvare un pò la faccia nelle gare in casa . Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno: spero che Mazzari e la squadra si concentrino sul campionato sin dalle prime partite e d’altronde è meglio arrivare ultimi in questo girone che in un altro con squadre più mediocri !

  2. Hai ragione giovanni!!!!
    Ma vi ritenete tifosi del Napoli?????
    è come avere un figlio in una competizione ed essere convinto che arrivi ultimo….
    Fate più bella figura di dire tifo juventus,Milan,Inter e tutte ste chiaviche appresso….
    Embhè se passiamo il turno come spero..non permettetevi di prendervi il lusso e lo sfizio di festeggiare insieme a noi veri tifosi napoletani è……
    METTETEVI SCUORN DI CIò CHE DITE E MEDITATE….

  3. Di tempo per le critiche ne abbiamo a volonta’. Comunque adesso siamo dove siamo, con chi siamo e con quelli che siamo. Propongo di di dare tutti il nostro massimo supporto alla causa partenopea. Incitiamo la nostra squadra a piu’ non posso e mettiamo tutte le critiche da parte. Dobbiamo creare un’atmosfera positiva ed allontanare tutte le “seccie”. Anche io fino ad ora ho criticato a piu’ non posso, ma adesso e’ venuto il tempo di tacere e lasciare spazio ai giochi.
    Forza Napoli sempre e comunque!

  4. Giovanni, lei è l’unico antinapoletano….una cosa è la fiducia, altra cosa è la consapevolezza e la razionalità. Lei è l’unico a non vedere che, almeno per il momento, il napoli non ha gioco nè grandi calciatori per affrontare le big europee.
    In Italia, vista la mediocrità del nostro campionato, abbiamo molte più chanse.
    Comunque vada, Forza Napoli.

  5. dai presidente ..compraci JOVETIC..ultimo sforzo …………in quel caso potrem competere con chiunque….nn servono altri calciatori…solo JOVETIC…ASCOLTAMI PRESIDENTE…!!

  6. Quello che qualcuno di voi non ha ancora capito è che i panni sporchi si lavano in famiglia….guai a sentire un rubentino o un interista di m…oppure un milanista (sia lodato berlusconi) parlare male del napoli….me lo mangio a colazione.
    Io nelle vene ho il sanque di colore celeste, fino alla morte.
    Forza Napoli.

  7. @tutti i disfattisti
    non mi sembra che il Villareal abbia fatto un gran partita nei preliminari di CL. Analogamente il Bayern ha fatto anche lei i preliminari, quindi in Germania è arrivata 3 l’anno scorso. Forse il Manchester City è più forte delle altre ma anche lei, come noi, non ha esperienza in campo internazionale (è l’unica che non ha mai partecipato ne alla CL ne, se nn erro, la coppa dei campioni)
    Sulla carta forse, e dico forse, sono tutti più forti di noi ma che che se ne dica, Mazzarri è un ottimo motivatore, se riesce a motivare la squadra ed a evitare di giocare in modo “molle” ce la possiamo giocare con tutti. Inoltre ricordate che non tutte le squadre sono il Barcellona, e non tutte possono annullarci come hanno fatto i marziani del Barca!
    In ogni modo il problema è cosa ci aspettiamo da questa competizione; per quest’anno, e per qualche anno ancora, credo che ci dobbiamo accontentare di fare “le comparse” e sperare di passare il turno; in seguito vedremo se c’è un progetto serio, come fin’ora si sta dimostrando, o se sono solo”chiacchiere e distintivo” per citare un grande di Hollywood

    Sempre e comunque Forza Napoli ed il 14 Settembre tutti ad urlare per i nostri colori!

  8. Per forza napoli
    non ritenerti meglio degli altri tifosi. razionali si, ma se entrano in campo con questa mentalità addio. nel calcio non sempre vince la squadra più forte sulla carta. una giornata no del mancity, un cartellino rosso per robben, ecc.
    il calcio é proprio bello per questo. e poi un aronica, un gargano si meritano di giocare queste partite. anche se io spero di no. altrimenti vorrebbe dire che quasi tutti gli acquisti non sono stati dei rinforzi ma solamente delle riserve. quindi napoli più forte solamente in panchina.

  9. Per gigi99
    Quello che tu affermi va bene come eccezione alla regola…ma non funziona così nel calcio. Infatti, col tempo i veri valori pagano sempre, altrimenti non si spiega perchè le squadre con il migliore organico, metodo di gioco ed allenatori stanno sempre in Champions. Al di là di tutto, spero di vincere.
    Forza Napoli.

  10. Siamo una squadra di quarta fascia, era normale che fossimo penalizzati nel sorteggio.. quindi almeno sulla carta le 3 prime fasce, 24 squadre, sono superiori a noi.. Speriamo come dice Mazzarri di giocarcela con tutti ma anche di farlo con intelligenza, magari modificando il modulo almeno fuori casa per evitare di prendere 3-4 gol a partita. Comunque considerando il valore del gruppo anche un terzo posto, che permette l’ingresso in Europa League, puo’ essere un successo. E necessitiamo un attaccante, Lucarelli non serve.

  11. non abbiamo buoni giocatori??
    CAVANI…. TOP PLAYER
    HAMSIK…TOP PLAYER
    INLER… TOP PLAYER
    LAVEZZI… TOP PLAYER
    GARGANO… RICHIESTO SUL MERCATO
    RUIZ E FERNANDEZ… DIFESA DI PROSPETTIVA
    DE SANCTIS… PORTIERE DELLA NAZIONALE
    MASCARA… BUON ATTACCANTE
    DZEMAILI E DONADEL… TOSTI CENTROCAMPISTI
    CAMPAGNARO… DIFENSORE TOSTO
    DOSSENA E MAGGIO…. GIOCATORI NELL’ORBITA DELLA NAZIONALE

    ed il resto non mi sembra che siano da meno delle altre squadre… o siamo diventati tutti pipponi improvvisamente??

    o veramente credete che gioca aronica e lucarelli con tutto il rispetto per loro contro il bayern???

  12. – Cannavaro….. modesto difensore, forte fisicamente ma privo di tecnica.
    – Lavezzi…… buon giocatore nel creare spazio con il dribling (qando è in forma), ma non ha visione di gioco e non sa tirare in porta.
    – Hamsik…… sa giocare bene senza palla ed ha il fiuto del gol, ma molto incostante, spesso sparisce letteralmente dal campo.
    – Cavani…. dipende molto dai compagni che sappiano servirlo.
    – Gargano…. conquista molti palloni ma poi li perde perché non ha visione di gioco e sbagli passaggi di 5 metri.
    Dzemaili e Donadel…..non sono meglio di Pazienza e Yebda
    Maggio….veloce e forte fisicamente ma non sa saltare l’uomo nemmeno se si fa da psrte e dice prego si accomodi.
    MAZZARRI…. fa un gioco stucchevole basato solo sulle fasce e sui cross.
    Usciremo dalla Champion da subito.

  13. caro ggent vedi che tutti questi scarsoni hanno conquistato il terzo posto e se non era per il potere del nord si poteva ambire a qualcosa in +. Quindi che partite hai visto? dove stanno tutti questi mostri?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here