Cannavaro: “Il sorteggio non ci ha favorito, sfideremo grandi squadre”

4
84

cannavaro_2011_1

 

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, attraverso il sito ufficiale della società, ha commentato il sorteggio di Champion League, come sintetizzato da Napolisoccer.NET: "Un sorteggio che ovviamente non ci ha favorito, ma sapevamo che potevano capitarci squadre così forti. Sono sfide, soprattutto quelle con Bayern Monaco e Manchester City, che comunque alla fine un po’ tutti sognavamo perché ci daranno la possibilità di confrontarci con squadre di prestigio".

 

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: sscnapoli.it)

Condividi
Articolo precedenteBigon: “Girone difficile ma giocheremo gara per gara”
Prossimo articoloRossi (Villarreal): “E’ la champions mica il torneo di Topolino”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. e si…ma se andate già con la capa perdente allora abbiamo gia perso…..Vedete che passare il turno non è un impresa ma una presa… Ma gia so che soddisfazioni ne prenderemo ancora. Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here