Mazzarri: “Questa esperienza deve rappresentare un’ulteriore crescita. Daremo il massimo”

11
29

mazzarri-16-02-11

 

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri, ha commentato l'esito del sorteggio dei gironi della Champions League: "E’ ovvio che non siamo stati fortunati, pescando forse il girone piu’ difficile che c’era, difficile ma anche affascinante al tempo stesso. Affrontare squadre di questo spessore e’ comunque un ulteriore premio alla straordinaria stagione che abbiamo disputato l’anno scorso. Giocheremo contro la squadra piu’ forte di Germania, quella che in questo momento per me e’ la piu’ forte in Inghilterra dopo la faraonica campagna acquisti che ha fatto e una delle piu’ forti di Spagna. Il debutto sara’ subito un banco di prova: la trasferta di Manchester, contro campioni del calibro di Balotelli, Aguero, Dzeko. Per noi questa esperienza in Champions deve essere rappresentare una ulteriore crescita, soprattutto in campo internazionale. Questo non vuol dire che partiamo battuti: lotteremo gara su gara, senza pensare al blasone o alla forza dell’avversario che affronteremo. Ce la metteremo tutta e alla fine vedremo dove saremo arrivati".
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: sscnapoli.it)

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Girone difficile ma bello. Mi fido di Mazzarri”
Prossimo articoloFassone: “Girone complicato per tutte”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. Non farmi ridere…..quale crescita, se il presidente ha detto che lavezzi andrà all’inter l’anno prossimo.
    Aggiungo, queste dichiarazioni confermano che vi concentrerete sul campionato, tralasciando la champions.
    In breve, restiamo la piccola squadra italiana….

  2. forza napoli fammi un favore, cambia squadra e cambia nome tu non sei un tifoso del napoli, una piccola squadra italiana te lo auguri tu ma forse tu sei proprio un tifoso della juve

  3. di certo la squadra non cresce con le vostre assidue e arroganti critiche, ha detto bene giovanni!!!se non vi piace il nostro napoli, attualmente in champions league o avreste preferito quello della serie C… di qualche anno fa, non secoli CAMBIATE SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. E state zitti!!!! Sempre a romper e criticare….. Cambiate squadra…. Una squadra meglio di così???? Se gia non abbiamo ricaduta dei giocatori vecchi e qualche nuovo amalgama nel gruppo…Compari miei secondo me ne chiaveremo di paliate agli squadroni e godremo…Ma mi fanno rabbia questi che scrivono gia lamentandosi…Mi sembrano vecchi sclerotici o tifosi di altre squadre…. Sbaglio???? e che schifo è questo????? Scrivete qualche bella parola…Marò stiamo assaporando il gusto e il piacere delle grandi sfide…Confrontarci con l’elite del calcio….. ma che volete??? Vincere la coppa del mondo delle nazionali????? AHAHAHAHA e pure terreste da ridire lo so…Siete quei tipi che si lamentano sempre..Britti tipi che quando li incontro li evito proprio…L’INTELLIGENTE TIFOSO INTERVIENE AL DATO MOMENTO NON AL NIENTE DEL MOMENTO DI NIENTE…. i classici galli sulla m….za ihihihihihi Forza napoli e per piacere basta con le critiche e fateci godere in santa pace queste grandi attese…. i sembrate che godete pure se il napoli perde e farvi forte a dir eio l’avevo detto per prima Ma mi faccia il piacere come diceva il mitico TOTò hihihihiih byeeeeeeeee

  5. giovanni e sevensircle ma cosa vi fa pensare che voi siete tifosi e noi che critichiamo la campagna acquisti o come nel caso forza napoli e Enzo che non si fanno illusioni. Se le illusioni non se ne fanno (io ci spero invece) e` perche` il 5 a 0 e` servito a far capire che siamo ben lontani dall’essere una squadra di Champions ma anche che e` ovvio che da noi dei giocatori richiesti solo uno e` arrivato e dopo una telenovela lunga 1 anno. Gli altri Sanchez Lamela Criscito Vidal Vucinic e Rossi semplicemente dicono no ad una ingiustificata riduzione d’ingaggio e al perdere i diritti d’immagine…..se prendiamo Dzemaili invece di Vidal e Chavez invece di Vucinic o Sanchez o Rossi e` chiaro che nessuno si fa illusioni. Io spero solo che torni afar giocare Gargano perche` Dzemaili non vale neanche la meta di lui.Senza parlare della difesa che mi fa tremare ed ancor di piu` abbiamo bisogno di un centrocampo forte nel portare pressione sul portatore di palla.Forza Napoli

  6. Caro giovanni, non la conosco e vedo che continuamente controbatte in maniera poco corretta le mie opinioni. Le rammento, che questo è un forum dove ciascuno ha diritto di esprimere il proprio pensiero. Il suo dissenso mi sta bene e lo può manifestare, ma lo faccia in maniera corretta. Grazie.
    Per la serie, io sono tifoso del napoli da quando giocava Braglia, Mattolini…ecc, Penso che all’epoca lei non era ancora in progetto di nascere.
    Ho visto un napoli lottare per la salvezza ed un napoli da campioni (maradona, giordano, careca, ecc…). Se lei ritiene che questo napoli sia ll’altezza delle grandi europee, faccia pure.
    Vuol dire che non vuole bene alla squadra e si nasconde dietro alle solite aspettative di probabili miracoli calcistici..

  7. E’ chiaro che bisogna lottare e combattere, con l’obiettivo di riuscire a passare il turno….ma non dobbiamo pretendere di essere grandi, quando il presidente parla di vendere l’anno prossimo lavezzi….

  8. Se i tifosi del napoli sono così depressi prima di cominciare le tre avventure, il suicidio collettivo di quelli della Roma è imminente.”Tu vuò fa l’ammericano” non si addice certo ai vecchi ammuffiti pezzi pregiati, nè ai derivati che il nuovo allenatore si è portato dalla Spagna. Loro si che devono piangere, ma oramai sono anni che sono abituati.

  9. SEVENSIRCLE……. perchè tu sei convinto che la squadra può , o non può crescrere in base ai commenti ….?? non so se nella vita ci sei o ci fai…^^ ma cosa contiamo noi …, opinioni a parte , ( niente di personale) , ma quando io vedo ,e leggo , certi modi di fare ,come se il tifoso contasse davvero .., non so se mi fanno più pena o mi girano i @@…., vogliamo veramente contare ?! inizamo ad avere le palle tutti insieme ,compresi i tifosi delle altre squadre ,non guardare le partite allo stadio chi pùò , e/o in tv tv , così si vede se inziano ad avere rispetto , loro scioperano una domenica noi un mese senza ,calcio allora si che gli smuovi la psiche .., ed inizieranno ad avere rispetto di tutti i tifosi , che contano meno di niente , altro che cazzate tu difendi dela , e tu per lui non esisti pensa un pò ………… ( sepre niente di personale ) forza napoli

  10. Esprimo la mia: leggo che faremo zero punti, che arriveremo ultimi, che la squadra è scarsa, che l’allenatore è pagnottista etc etc etc… ma possiamo almeno aspettare il 14 settembre? o già abbiamo sentenziato il tutto? ragazzi dice bene rossi.. è la champions non la coppa di topolino, quindi chi incontri incontri… alla fine sono tutte partite toste…

LASCIA UN COMMENTO