Bogliacino: “Un successo che sarà di buon auspicio”

0
26

"Sono contentissimo per questa vittoria e per il mio gol".
"Con German mi trovo bene"
Mariano Bogliacino
, autore del primo gol del Napoli di De Laurentiis in Europa, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club: "Sono contentissimo per questa vittoria e per il mio gol".
"Abbiamo vinto fuori casa, speriamo sia di buon auspicio visto che l’anno scorso non abbiamo conquistato moltissimi punti fuori. Mi sento parte integrante di questo gruppo. Aspetto il mio momento e quando entro do sempre tutto. L’importante è farsi trovare pronti quando il mister mi chiama in causa".
"Siamo tutti felici per questa vittoria: la squadra, il presidente, la Società, i tifosi. Felici perché appena 2 anni e mezzo fa eravamo in serie C e adesso siamo ad un passo dalla Uefa".
Sembra subito ottima l’intesa con il "Tanque" Denis, che ieri ha fornito a Bogliacino l’assist vincente: "Con German mi trovo bene. Dopo il gol l’ho ringraziato perchè il merito è suo: ha fatto un bell’assist, io ho solo spinto la palla in porta. La qualificazione non è ancora raggiunta ma con una settimana di lavoro in più nelle gambe e l’aiuto del nostro pubblico faremo una gran partita".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da SscNapoli.it

LASCIA UN COMMENTO