Tommasielli (ass. Napoli): “Il Napoli sarà presentato al San Paolo”

4
70

tommasielli-giuseppina-ass-comunenapoliL'assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La presentazione ufficiale della squadra azzurra si terrà allo stadio San Paolo. Dico ai tifosi di intervenire numerosi per trascorrere una piacevole serata ed abbracciare il Napoli". Confermate le presenze del sindaco Luigi De Magistris e del cardinale Crescenzio Sepe.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMarek Hamsik suona la carica
Prossimo articoloIl Napoli interessato a Thiago Alcantara del Barcellona?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. hooo ASSAF A MARONN adesso sara contento il reuccio di napoli potra fare un altro monoglo alla piazza napoletana sperando che all’ ultimo minuto non si inventi un altra mandrakata delle sue tipo far pagare il biglietto x una presentazione ufficiale!!!

  2. solo napoli ……., se gli volete bene , al presidente e per il bene del ambiente napoli TUTTO non andate allo stadio disertate ., guardate che è pericoloso il dela ,., continuate ad dargli linfa per la sua esaltazione …..,aaaaaaaiiiiiiiiuuuuuuuuuuutttttttttoooooooooooo!!!!!!!!!! che dio mi guardi dai miei nemici che da dela mi guardo io………

  3. X jean, guarda che hai sbagliato proprio palazzo io voglio bene solo al napoli e BASTA ed e proprio per questo che critico sempre de lurentiis( il reuccio di napoli)!!! ps io allo stadio vado solo per vedere la partita i monologi senza contraddittorio non mi interessano!!!

  4. solo napoli lo avevo capito che avevamo la stessa prospettiva riguardo il presidente .., forse a volte esagerando un pò….!!!! anche adesso lo sto ascoltando su sky IL SUO PROBLEMA è CHE NON HA IL DONO DELLA SINTESI…..!!!! E NON MOLLA….!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here