GdS, il Napoli avrebbe chiesto il prestito di Pandev

4
20

Pandev_Goran01La Gazzetta dello Sport lancia un'ipotesi di prestito dell'attaccante dell'Inter Goran Pandev per il Napoli. L'arrivo di Forlan libererebbe il giocatore macedone. Ecco quanto riporta la "rosa" in edicola oggi:  Molte cose dicono che l’affare-Forlan si farà, e che l’altro posto da attaccante potrebbe liberarlo Goran Pandev: il Napoli ne avrebbe chiesto il prestito, il giocatore ci starebbe pensando.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Ma dato ke Rossi non arriva x quast’anno, prendere Jovetic e Borriello che è in saldo dalla Roma??? Con una ventina di milioni li si prende tutti e 2 e allora si…
    Poi l’anno prox via Lavezzi per Rossi semmai…

  2. Prendere Pandev con prestito e diritto di riscatto significa riscattarlo l’anno prossimo perchè il Pocho andrà all’Inter.
    Che schifo….sono solo mercenari….
    Sono sicuro che stando così le cose andranno via anche Cavani e Hamsik…
    E noi poveri illusi……

  3. x napoletano , se dovesse essere così , ha ragione quel tifoso fiorentino , che diceva , se non tenete i vostri campioni ,farete la fine della fiorentina , daal champions , al non si sa cosa sia adesso ……. ,e mi pare che ha proprio ragione ….., che io non mi fido di delaurentis non è un mistero

  4. Guardate che anche a me dispisce (se vanno via i nostri big), ma di certo quando hanno firmato il contratto non cera scritto ergastolo, quindi prima o poi si va, anche il grande Diego voleva andare via e Ferlaino l’ha trattenuto con l’inganno per altri due anni ma poi è andato.

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO