Marino: “Vittoria con cuore, orgoglio e grinta”

7
21

"Lavezzi mi ha mandato un messaggio dall’Argentina, contento per la vittoria. Sul mercato non abbiamo fretta ma siamo sempre vigili"
Il dg del Napoli Pierpaolo Marino, intervenuto in sala stampa del "Nea Smyrni" di Atene, ai microfoni di ContoTv ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: “Stavo leggendo adesso il messaggio dall’Argentina di Lavezzi che già conosce il risultato. Stasera Vitale sulla fascia ha giocato bene e non mi va di parlare di un nuovo acquisto. Fermo restando che i nomi letti in questi giorni non sono quelli giusti. Abbiamo da sistemare delle situazioni interne e non abbiamo fretta di concludere altre situazioni. Noi siamo sul mercato, comunque vigili. Il mercato però è ancora lungo e non possiamo escludere che faremo ancora qualcosina, ma nella logica di entrate e uscite. Avevamo l’esigenza di muoverci prima per questo impegno di Intertoto, senza dimenticare i sei assenti di oggi… e che assenti! Vincere fuori casa su un campo prestigioso e difficile come quello del Panionios, non era facile. Non dimentichiamo che l’Udinese qualche anno fa ci aveva perso ed era andata fuori dalla Coppa Uefa. Questo Napoli aveva circa 20 giorni di preparazione in meno nelle gambe e sei titolari assenti ma ha reagito mettendo il cuore, l’orgoglio e la grinta, sopperendo alla mancanza di condizione. Non dimentichiamo che mancava anche Santacroce che è il giocatore più rapido della difesa e che avrebbe giocato sicuramente, gli altri due posti in difesa se li giocano in tre”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Ho visto la partita è posso dire che al napoli mancano due pedine importanti:un esterno sinistro(perchè vitale con tutto rispetto per il ragazzo non è ancora pronto per la serie A)ma sopratutto un centrale difensivo,Cannavaro,Contini,Rinaudo è gente mediocre abbiamo bisogno in quel ruolo di un signor giocatore ma sembra che nessuno ne parli,cerchiamo le cose di capirle prima e non sempre nel mercato di gennaio.

  2. Il Napoli ha un grosso buco d’organico in difesa!
    4 calciatori per tre posti sono troppo pochi!
    Tra questi solo Contini può stare sul centro sinistra, dato per scontato le partenze di Domizzi e Savini!
    Non dimentichiamoci che lo scorso anno siamo stati una delle peggiori difese!
    Urge un centrale difensivo di prima fascia che faccia fare il salto di qualità al reparto!
    Tutti o quasi però sostengono che il Napoli ha bisogno solo dell’esterno sinistro!

  3. forza napoli ciao lavezzi sono raffaele un tifoso del napoli e amo lavezzi sopratutto quando fai le giocate mi fai impazzire comunque ricordati cuore bianco azzurro ciao a te e la tua famigli forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sono daccordo con chi è propenso all’acquisto di un centrale difensivo… Ma a questo Matteo Ferrari a parametro zero è mai possibile che Marino non gli abbia fatto nemmeno una telefonata…. Io un pensiero lo farei!!

  5. ferrari è svincolato perchè ha chiesto alla roma un aumento di stipendio da 1,6 milioni di euro a 2 milioni,ora svincolato è vero che non lo paghi, ma dare 2 milioni di euro a ferrari a stagione succede una rivoluzione ,sinceramente avrei fatto anche io finta di non vederlo .
    però qualcosina in più per prendere stendardo si poteva fare .

LASCIA UN COMMENTO