Ballardini: “Barcellona è una parentesi che dovrà far riflettere, ma non ci saranno strascichi”

0
64

Ballardini01"Napoli, occhio al nuovo Genoa"
Davide Ballardini, ex allenatore del Genoa, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
"Il Napoli può puntare tranquillamente ai primi quattro posti, anche se vincere il campionato sarà difficile perchè credo che il Milan sia ancora la squadra favorita. Il club dovrà avere l'obiettivo di centrare la Champions League anche la prossima stagione: società, tifosi e tutto l'ambiente partenopeo lo meritano.
Strascichi dopo la sconfitta di Barcellona? No, non credo. Le difficoltà del nostro campionato sono molto diverse rispetto alle difficoltà che ti pone una squadra come quella allenata da Guardiola. Il Napoli ripartirà da quanto fatto di buono la scorsa stagione, sono arrivati giocatori bravi che hanno rinforzato l'ossatura. Barcellona è una parentesi che dovrà far riflettere, ma il calcio italiano è tutt'altra cosa.
Il Genoa? Penso che gli acquisti messi a segno faranno fare un salto di qualità. Il club è ambizioso, ci sono 5-6 nuovo arrivi importan ti che certamente vorranno fare bella figura a Napoli contro gli azzurri.
Io vicino alla panchina del Napoli? No, purtroppo non lo sono mai stato. Non ho mai avuto alcun contatto e sottolineo il purtroppo. Sarebbe stato un grande onore essere soltanto affiancati ad una panchina così importante non solo in campo nazionale, ma anche internazionale. Napoli è una realtà mondiale e mi è dispiaciuto averlo visto perdere in quel modo al Camp Nou. Ma la partecipazione alla prossima Champions League dimostra il grande lavoro svolto dal club, dallo staff tecnico e dalla squadra".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss kiss Napoli



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here