Setti (vicepres. Bologna): “Il Napoli interessato a Ramirez”

4
22

avversariobologna0809"La Fiorentina ci ha fatto un'offerta che non abbiamo accettato".
All'interno di Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc è intervenuto il vicepresidente del Bologna Maurizio Setti che ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Napoli è interessato a Ramirez. Ne abbiamo parlato a Milano, c'è stato un apprezzamento da parte del club azzurro. Abbiamo parlato anche con la Juventus e con altri club, ma solo la Fiorentina ci ha fatto un'offerta che non abbiamo accettato. Nelle prime sessioni di mercato, il Napoli ci propose anche alcuni giocatori. Ne riparleremo a gennaio, ma sulla base di solo cash. Britos? L'infortunio non ci voleva, ma vedrete un ragazzo serissimo e che ha grandi doti tecniche. Il valore del giocatore vale i soldi spesi. Dobbiamo guardare alla Germania come modello di riferimento per la crescita di un settore giovanile di livello nazionale ed internazionale".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Penso che il napoli farebbe meglio a riprendere i vari rullo, montervino, giubilato….almento hanno sofferto con noi nei momenti difficili, piuttosto che puntare sui soli ignoti, magari pagandoli tanto come britos: 9 mln di euro.
    Domanda: se britos vale 9 mln di euro perchè hanno fatto tante storie per criscito che li valeva tutti? Risposta: o c’è qualche interesse occulto, oppure sono incompetenti. A dire la verità, preferirei la prima risposta…….
    meditate gente….

  2. Mazzarri è talmente convinto che Britos sia l’ideale per la sua difesa a trè. Con la lentezza che lo distingue (Britos) gli avversari lo surclasseranno con facilità disarmante.

LASCIA UN COMMENTO