Oggi doppia seduta di allenamento, da domenica si fa sul serio

9
28

img_8122Dopo la debacle di Barcellona, il Napoli ieri pomeriggio ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno.
Il Napoli deve riflettere sui propri errori e ricominciare da li. Anche mister Mazzarri è convinto che dalla partita del Camp Nou si possono trarre anche valutazioni positive e l'allenatore ieri ha parlato alla squadra sul campo. Lo ha fatto ed è rimasto con i giocatori una mezz'oretta cercando di evidenziare come l'esperienza di Barcellona possa far crescere ed acquisire maggiore esperienza internazionale. La rosa a disposizione ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento: leggera e di scarico per chi ha giocato di più a Barcellona, mentre il lavoro più intenso è stato riservato per chi ha giocato meno. Oggi è prevista una doppia seduta in preparazione della partita di domenica contro il Genoa. Alle 18,00 al San Paolo si fa sul serio e con l'arrivo dei grifoni inizia il cammino della nuova stagione agonistica nel campionato di serie A.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

9 COMMENTS

  1. Ho pagato 10 euro per assistere ad un pietoso spettacolo reso dal Napoli a tutto il mondo del calcio.
    Ieri, invece, ho assistito ad una bellissima partita del Villa Real senza pagare alcun supplemento.
    Domanda: Il Sig. De Laurentiis quanto ci farà pagare allorchè il Napoli, come si spera, sarà più presentabile nelle amichevoli internazionali?

  2. x jean il reuccio di napoli aurelio de laurentiis prende solo gli applausi x i fischi e le pernacchie ci sono mazzarri,i calciatori e bigon e sempre stata questa la sua “politica societari”!!!

  3. X tutti
    De La ha parlato stamattina e ha rilasciato diverse interviste. Per Limar70 le partite (e tutti gli eventi sportivi) vengono pagati da SKY e Mediaset. E’ poi una scelta SOLO loro se farle pagare o offrirle a chi ha già l’abbonamento. Mi dispiace fare il difensore d’ufficio ma non scriviamo se non sappiamo le cose!

  4. fray , purtroppo non sono stati pubblicati dei miei mess , ma da lunediì a stamattina è passato del tempo, se il napoli avesse vinto 5a0 , non credi che il tuo presidente , fosse in prima fila in pompa magna a farsi intervistare da cani e porciiiii…..??????!!!!!……. per quanto riguarda gli eventi lascia stare che è meglio ………, facci caso ma amichevoli inter , milan juve lazio ecc n tutte gratis ,e sai parchè…..??!! perche i loro presidenti sono per primo tifosi , guarda caso napoli e roma , a pagamento , adesso abbiamo anche l americano …. forza napoli , poi se la redazione decide di inviare i messaggi senza fare figli e figliastri ……….

  5. Jean mi pare ovvio che il mio presidente sia anche il tuo visto che tifiamo Napoli tutti. Mi dispiace ancora dissentire, su 2 punti in particolare, 1. Milan Lazio e Juve (ma Lazio in particolare) hanno presidenti NON tifosi, così come tutti gli altri presidenti. 2. Ti assicuro che il Napoli non prende soldi se SKy decide di farci pagare l’evento.

  6. ……fray grazie della dritta………, io per non sbagliare , non pago amichevoli , ….. , per l’altro punto , ( hai detto una fesseria , e lo sapevi mentre scrivevi,) sono io che dissento…….., adirittura , non sono tifosi berlusca , lotito , agnelli , sono presidenti e tifosi per antonomasia , se non lo sono loro , provo pena per il nostro ( inteso come tifoso , ) …. il tuo presidente , era inteso che siete pronti a baciargli i piedi , ………, io no…..!!!!!!!

LEAVE A REPLY