Il personale benvenuto del Pocho a Cristian Chavez

6
25

lavezzi14Arriva tramite twitter il benvenuto pubblico del Pocho Lavezzi per il neo acquisto azzurro Cristian Chavez: "Benvenuto Cristian Chavez, auguroni per questa nuova esperienza !!" è il modo con cui Lavezzi ha salutato il suo nuovo compagno di squadra.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBritos operato, l’intervento è riuscito perfettamente
Prossimo articoloDietrofont dell’Osservatorio: niente genoani a Napoli senza tessera del tifoso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. .PER LA REDAZIONE , …..domandare è lecito rispondere cortesia …….., e questa è etica giornalistica ( sportiva)………mah…….!!!!!
    ——————————————–
    ADM: non capisco a cosa si riferisce il suo commento.

  2. . PER LA REDAZIONE.. ascolti senza stare li a fare troppi fronzoli…..succede o non succede , che voi decidiate, liberamente , di pubblicare o meno un messaggio … …,?? se la risposta e si……, cosa devo puntualizzare ,che lei o chi per lei , non sa già ,più tardi rimando i mess che secondo me non sono stati pubblicati, se invece lo sono stati ( CHIEDO SCUSA) ma io non li ho visti………!!!! saluti buon lavoro.PS NON è MICA LA PRIMA VOLTA …CHE SUCCEDE A TORTO O RAGIONE………!!!

    Redeazione: Se non sono stati pubblicati è perchè non sono in linea con il regolamento.

    • ADM: ho controllato i messaggi cestinati e, come prevedevo, i suoi sono caratterizzati da termini volgari e non collimanti con il regolamento di questo portale. I suoi commenti restano memorizzati nel nostro database e se vuole glieli spedisco via e-mail, perchè pubblicarli in queste pagine sarebbe troppo di cattivo gusto.
      Se desidera che i suoi commenti non subiscano oscuramenti (che in molti casi avvengono per default ed in maniera del tutto automatica) la invito ad essere più pacato e soprattutto meno volgare, diversamente le sue lamentele saranno inutili e di conseguenza ignorate, così come ogni sterile polemica che dovesse crearsi riguardo alle nostre modalità di moderazione dei commenti.
      Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, le auguro buona giornata. Gianni Doriano – ADM Napolisoccer.NET

  3. …. e mi faccia capire ,quale regolamento…., mi mandi il vademecum…, cosi mi informo ,,., la verità e che voi limitate la libertà degli altri perchè anche la vostra …..,lo è per primo , e allora vai a sfogare frustrazioni , ma come si può vivere se ogni pensiero vostro dipende dal vostro capo redattore , il gionalista che mestiere di M……… son sicuro che siete talmentre codardi ,che non pubblicherete neanche questo…….., poi pre quanto riguardà la libertà , del dire o non dire , è un concetto del tutto , sogettivo …, ma voi cosa ne potete sapere di libertà-……..

    _____________________________
    egregio jean, il lavoro di giornalista non è un mestiere di m… come dice lei soprattutto se fatto con professionalità e passione. Premesso questo, mi preme informarla che il mio mestiere non è quello del giornalista, che su questo portale nessuno dipende dal pensiero di nessuno e ci vantiamo di essere liberi ed indipendenti nelle nostre scelte ed in tale ottica basiamo il nostro modo di essere. Io di libertà conosco un’unica regola che quella di chiunque termina dove inizia quella degli altri. Inoltre la codardia non è un atteggiamento che ci distingue. Le ho messo il mio nome e e cognome per darle un segno tangibile della mia presenza benchè, come lei fa, sarebbe stato più semplice nascondersi dietro ad una tastiera e sparare sentenze oppure inutili accuse.
    Lei ha una maniera offensiva di porsi verso gli altri ed abusa del turpiloquio; da questo deduco quanto basso sia il suo livello di rispetto delle regole sociali. Siccome io sono abituato a rispettarle e farle rispettare (in questo portale) la invito a correggere i suoi atteggiamenti altrimenti noi dello staff cestineremo tutti i suoi commenti senza distinzione lasciandole la LIBERTA’ di volgere altrove i suoi interessi, non siamo l’unico portale di informazione sul Napoli nè ci riteniamo il migliore. Buona vita, Gianni Doriano

  4. Caro il mio jean….il sig. doriano è stato fin troppo un signore con te…..ma perchè non vai a rompere le scatole da un altra parte, cambia portale se hai così tanto da ridire!!!!! tanto non chiudono senza le tue cavolate!!!

LASCIA UN COMMENTO