Calciomercato: Ruiz interessa al Valencia, Lavezzi all’Inter. Dalla Bona al Mantova.

2
42

Il Valencia vorrebbe riportare Victor Ruiz in Spagna. Secondo quanto riferisce la "Gazzetta dello Sport", il difensore azzurro sarebbe nel mirino del Valencia che avrebbe offerto al Napoli circa 8 milioni di euro. Lo stesso quotidiano sportivo conferma l'interesse dell'Inter per il Pocho Lavezzi, ritenuto da Gasperini uno dei giocatori maggiormente utilizzabili nel suo modulo tattico.
Intanto Bigon dovrebbe aver finalmente trovato una sistemazione al centrocampista Samuele Dalla Bona, il giocatore – secondo quanto riferisce la "Gazzetta di Mantova" – avrebbe trovato un accordo con il Mantova e già da venerdì, calcolato il tempo necessario per sistemare le varie questioni burocratiche e sottoporsi alle visite mediche, dovrebbebbe mettersi a disposizione della nuova società.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDopo la batosta del Camp Nou, il Napoli oggi riprende a Castelvolturno
Prossimo articoloYebda acquistato dal Granada
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. La gazzetta dello Sport dovrebbe interessarsi un poco di più dei guai in casa Inter. Se Moratti ha venduto Etoo per una cifra ridicola ad una squadretta russa come pensa di trovare 31 milioni per Lavezzi? Pandev lo può anche dare, ma gratis a far compagnia a Lucarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here