Qui Camp Nou, le formazioni

3
90

A circa mezz'ora dall'inizio del match sono state annunciate le formazioni delle squadre, Pep Guardiola opta come annunciato in questi giorni per un massiccio turn over, e disegna un inedito 4-3-3 ma Messi, Xavi e Mascherano come il portiere Valdes siederanno in panchina. Il Napoli invece schiera la miglior formazione come  Mazzarri aveva lasciato chiaramente intendere ieri in conferenza stampa.
Barcellona:
 Pinto; Montoya, Fontàs, Piquè, Adriano; Keita, Thiago, Iniesta; Kiko, Fabregas, Villa. A disp.: Valdes, Dani Alves, Xavi, Messi, Mascherano, Sergio, Pedro, Abidal, Dos Santos, Sergio Roberto, Bartra, Cuenca. All. Pep Guardiola
Napoli:
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio Dzemaili, Inler, Dossena; Lavezzi cavani Hamsik. A disp.: Rosati, Grava, Ruiz, Aronica, mascara, Santana, Zuniga, Fernandez,Gargano, Lucarelli, Donadel, Colombo.
Arbitro:
Alfons Alvarez Izquierdo.
Collaboratori
: Barranco Trejo e Gallego Garcia

 

Dall'inviato di NapoliSoccer.Net a Barcellona – Antonello Greco 

Condividi
Articolo precedenteCamp Nou … è qui la “fiesta”!
Prossimo articoloQui Camp Nou, “tra sogno e realtà”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

3 Commenti

  1. 5-0 andate a lavorare i campi…. le patate vi aspettano… e che ***** perdere si, ma essere umiliati no.. MA E CHE STAMM A PARLA DE LAURENTIIS E CHE STAMM A PARLA?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here