Jovetic il colpo in canna di De Laurentiis

38
29

ESCLUSIVA – Ieri era una semplice indiscrezione della quale era venuta in possesso la redazione di NapoliSoccer.NET. Oggi la consueta verifica delle fonti e la conferma che la trattativa è reale. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato l'accordo con i Della Valle per l'acquisto dalla Fiorentina del giovane attaccante Stevan Jovetić, per il quale sarebbe pronto un contratto di cinque anni.
Si tratterebbe di una trattativa in puro stile Cavani alla quale avrebbe lavorato direttamente il presidente De Laurentiis, come risaputo, amico da lungo tempo della famiglia Della Valle.
Jovetic è considerato un vero e proprio talento, giovanissimo, classe '89, ha già dimostrato con la maglia viola le sue enormi potenzialità tra il 2008 e il 2010, fino al 3 agosto dello scorso anno, quando si è infortunato gravemente al ginocchio destro in uno scontro di gioco durante un allenamento, riportando una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio.
Ora il montenegrino si è completamente ristabilito e potrebbe essere il rinfonrzo giusto per l'attacco del Napoli impegnato sui tre fronti: Champions, Campionato e Coppa Italia.
Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET
 
(Riproduzione dell'articolo, anche parziale, previa citazione della fonte: NapoliSoccer.NET)
 

38 Commenti

  1. Caro Gennaro,
    Confermo la tua informazione.
    Per sparare il colpo in canna, De Laurentis deve mettere 80 milioni di Euro o Cavani e Lavezzi piu’ 50 milioni e allora forse Della Valle ci puo’ pensare.
    BUONA CHAMPION LEAGUE A TUTTI I TIFOSI NAPOLETANI
    Un caro saluto.

  2. Sono un tifoso viola, seguo molto anche il napoli, al quale auguro una buona champions league, ma credo che questa storia di jojo sia una bufala.. anche perchè se fosse vera i della valle farebbero bene a non presentarsi più a firenze… comunque io credo che il napoli sia una ottima squadra, non avete bisogno del nostro jojo.

    un saluto

    forza viola e forza napoli

  3. Ma come si fa a scrivere queste notizie assurde? E viene anche pubblicato! Se Jovetic va al Napoli la Fiorentina prende Messi! Ora è vera! Buona Champions amici napoletani! E forza Viola!

  4. O Napoletani…ma il vostro giornalista le sogna la notte queste notizie ?! Mi chiedo come possano venire in mente certe BUFALE !! Se JOJO dovesse partire altro che guerriglia urbana in stile BAGGIO… si da fuoco a Casette D’Ete !!! Saluti Viola

  5. Per i tifosi viola! Grazie per gli apprezzamenti sul Napoli. Spero anche io che noi si possa fare una buona chempions! Tuttavia la squadra è incompleta!
    Per quanto riguarda Jovetic, credo sia una bufala, nulla di cui preoccuparsi.
    Ovviamente, se arrivasse a Napoli sarei felicisimo, ma non accadrà.
    Ad ogni modo, buon campionato anche a voi!

  6. sig jojo viola ….rispetto nel modo più assoluto il suo difendersi il gioiello jovetic…questo è un grande giocatore portato a firenze da pantaleo corvino….che a firenze quando lo trattano bene lo chiamano rincoglionito….il mio augurio da sportivo è che jovetic non sia uno spreco come è stato un certo gabriel batistuta …che gli vanno fatti i più sinceri auguri di pronta guarigione….sia ben chiaro,il mio commento non vuole offendere nè la città di firenze nè la tifoseria…..gli attriti tra i della valle e la città di firenze sono un pò sotto gli occhi di tutti…..da tifoso napoletano vi auguro di tornare a sorridere come non tanto tempo fà!!

  7. Allora…la deontologia giornalistica impone una seria e concreta verifica delle fonti! Detto ciò ieri era una indiscrezione, oggi verificata l’indiscrezione abbiamo deciso di lanciare la notizia! Ci auguriamo che Jovetic venga a Napoli, prima da tifosi poi da giornalisti, ma se non dovesse venire di certo non è colpa nostra! Le notizie si lanciano e credo che ognuno di voi avrebbe fatto lo stesso! I nostri attenti lettori (e ne sono tanti per fortuna) sanno bene che noi lanciamo solo notizie veritiere (come quella di Vucinic per esempio lanciata a inizio giugno). Questa è la nostra linea editoriale e lo sarà sempre. Ci ha sempre contraddistinto fra le testate gionalistiche e ne abbiamo avuto i nostri riscontri. Non amiamo dire “cazzate” per avere qualche lettore in più e ognuno è libero di leggerle oppure no!
    Direttore Responsabile
    Gennaro Gambardella

  8. ….se arriva questo calciatore , o rossi , ho promesso che mi sarei stato zitto , nei confronti di delaurentis , parlerò solo del napoli , ….ma ho paura che romperò ancora per molto le palle a dela…….., e a tutti i tifosi , di primo pelo ,ovvero quelli che quando il napoli era in c chissà dove erano……..

  9. Sinceramente credo abbiano ragione gli amici viola..
    Jojo non si muoverà da la…la fiorentina gia ha venduto tutti è impossibile che se ne vada pure jovetic…
    Se poi avete fatto lo scoop complimenti a voi..ma non credo sia possibile..naturalmente spero di sbagliarmi…e spero che non perdiate la mia stima….

  10. e` un po` di tempo che non scrivevo su questo sito, ricordo che allora mi lamentavo per la censura persino di un singolo sfotto` verso un altro tifoso pessimista azzurro, ma adesso vedo che la bella redazione di napolisoccer.net non solo ignora le offese, ma permette anche a questi tifosi di pseudosquadre di fare i loro porci comodi.
    no abbiamo avuto problemi economici per un ventennio, e nonostante tutto questa squadra con i colori da becchino non ha vinto una mazza.

    poverini, si arrabbiano che gli portiamo via lo yoyo , ma andate a casa voi e la vostra squadra da decimo posto.

  11. alterato , sono pienamente d’accordo con te…!!! ma con l’esaltazione facile non lo haanno capito,….. vedremo dela poi……. il grande tifoso del napoli….

  12. La lezione presa dal Barcellona dovrebbe far comprendere al nostro presidente che e’ necessario acquistare grandi campioni (ieri sera l’unico all’altezza e’ stato Lavezzi) e non mezze calzette (Santana,Donadel,……) altrimenti finiremo nell’anonimato !

  13. Avremo i colori da becchino, non avremo vinto una mazza, ma pure voi fate ridere. Pensate d’avere uno squadrone e poi ne beccate 5 dal Barça in versione allenamento. Stateve accuorte perché la Champions succhia energie e non sempre tutto può andare sempre bene come lo scorso anno (Sampdoria docet). Comunque auguri, che ne avete bisogno. A proposito di Jovetic, caso mai vi saltasse il ticchio di prenderlo davvero, preparate un bel po’ di soldoni, di quelli veri.

  14. Se Pastore è stato ceduto per 42 milioni senza aver fatto nulla (6 mesi “buoni”), JoJo, con una doppietta al Liverpool e una al Bayern, 6 gol già segnati in Champions’, vale almeno 120 milioni, per rapporto. Quindi, smettete di sparare certe notizie che sanno solo di fantamercato: JoJo è vicino al rinnovo con la Fiorentina che ha deciso di puntare forte su di lui per il rilancio, nonostante la smobilitazione di quest’estate. A chi ci dice di essere “una squadretta da decimo posto dico che ne riparliamo quando avrete conseguito 4 qualificazioni di fila in Champions’, vinto due volte col Liverpool e una col Bayer, vinto il girone di qualificazione con un turno di anticipio e perso i quarti di finale per una ladrata che TUTTI hanno riconosciuto, nonchè vinto un campionato primavera e una coppa Italia primavera. Ok?

  15. negli ultimi 25 anni é indiscutibile la suerioritá della fiorentina rispetto al napoli sia a livello nazionale che internazionale , chi dice il contrario non ci capisce niente di calcio, e dopo la figuraccia di ieri se fossi tifoso del napoli mi preoccuperei, ieri come italiano che vive a barcellona mi sono vergognato dello spettacolo, come squadra che ci rappresentera in champions e che in teoria rappresenta la terza forza del campionato siamo messi male

  16. Io farei notare soprattutto che il Napoli in formazione tipo da Champions’ ha affrontato per tutto il primo tempo e buona parte del secondo un Barca che aveva solo 4 titolari, mentre il resto veniva dal Barca B che fu di Luis Enrique. Se fossero stati in campo dal primo anche Messi, Villa, Valdes etc non immagino come potesse finire. Il Napoli ha fatto il gravissimo errore di aver sempre snobbato la Coppa Uefa: adesso si ritrova in 4° fascia senza un minimo di mentalità europea e subito ad affrontare grandissime formazioni. Complimenti geni.

  17. Penso che Jovetic possa davvero essere il grande colpo del Napoli, a condizione che Mazzarri a quel punto opti per il 4 2 3 1 o sposti nel suo 3 4 3 Hamsik tra i mediani (se a qualcuno può sembrare utopia, ricordo che Gasperini nel suo 3 4 3 ha schierato mediani Stankovic e Schneider).
    Detto questo, sono convinto che Mazzarri non è d’accordo, quindi Jovetic potrà arrivare (quest’anno o l’anno prossimo) solo se andrà via uno dei tenori.

  18. X BatiGol
    Ma cosa parli…con la squadra che vi ritrovate quest’anno al massimo potete lottare per la salvezza con Novara, Atalanta e Siena…anche il Catania vi è superiore ad organico. Oltre Jovetic la vostra rosa è ridicola, non penso tu possa giudicare la nostra squadra. E’ vero, abbiamo fatto pena in EL e magari lo faremo anche in Champions, ma la nostra squadra è nettamente superiore alla vostra e lotteremo a lungo per continuare a giocare la Champions, al massimo voi potete competere per la coppa del Nonno. Saluti da Torre A.

  19. @mrthe: tu dici: “negli ultimi 25 anni é indiscutibile la superioritá della fiorentina rispetto al napoli sia a livello nazionale che internazionale”
    mmmh vediamo 2011-25 = 1986…oh cos’è successo stagione 86/87 SCUDETTO e COPPA ITALIA…e negli anni a seguire abbiamo aggiunto un altro scudetto una coppa Uefa una supercoppa italiana… mm cosa ha vinto la viola negli ultimi 25 anni: due coppa Italia e una supercoppa italiana…mi spieghi per favore in cosa la viola dovrebbe essere superiore al Napoli
    (preciso che ho anche sperato che la viola vincesse qualcosa nello splendido ciclo che ha fatto negli ultimi anni…ma il post Prandelli lo vedo moooolto grigio per voi, mentre il futuro del Napoli è a dir poco roseo)
    PS JoJo non lo compreremo mai…

  20. Siete troppo esalatati, cari miei. Abbassate la cresta e forse qualcosa otterrete. Prima dimostrate il vostro vero valore (tipo contro il Barca) e poi potrete anche ragionare, perchè fino a ora non avete fatto proprio nulla. E volete ancora andare in Champions’? Pensate di riuscire ad arrivare fissi 3° in campionato? Ne parliamo a fine anno: l’anno scorso la Juve sembrava dovesse fare sfraceli e poi…

  21. Ma guarda un po’, alla fine la squadretta da 10° posto si è tenuta Gila, Montolivo, Vargas e Cerci, aggiungendoci Lazzari, Silva e Kharja… Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO