Sabato sera tutto il Napoli a Piazza Plebiscito

3
21

ssc-napoli-logo-ufficialeLa rivelazione arriva direttamente dal Presidente De Laurentiis.
Sabato sera alle ore 21,00 tutto il Napoli a completo dell'intero staff, sarà presentato in Piazza Plebiscito. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo dice direttamente da Barcellona in conferenza stampa attualmente in corso. Alla gustosa cerimonia parteciperanno anche il Cardinale Sepe ed il nuovo sindaco De Magistris. Tutti i tifosi sono invitati ad assistere alla presentazione della squadra. Ricordiamo che il giorno dopo inizierà il nuovo campionato di serie A con la sfida del San Paolo contro il Genoa.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. tutte queste presentazioni ci stanno facendo diventare antipatici a tutte le tifoserie che ci aspettano al varco.Basta con le autocelebrazioni, non abbiamo vinto nulla e non facciamo altro che spettacolo !!
    Un poco di serieta’ non guasterebbe …..poi non lamentiamoci quando dicono che siamo bravi solo a fare le sceneggiate !!!

  2. Io a Dimaro non ci sono potuto andare e non riesco ad essereci nemmeno a Napoli, ma trovo che è una grande festa celebrare il nuovo anno calcistico, soprattutto per i calciatori hanno tutti bisogno di una carica in più che solo i tifosi riescono a concedere.

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

    PS non offendete la sceneggiata, che anche quella c’è l’hanno copiata in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO