Taglialatela (ex Napoli): “Stasera sarà un’emozione. Conferma di Mazzarri assicura continuità”

1
80

taglialatela-pinoL'ex portiere Pino Taglialatela, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilsaciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Stasera sarà un’occasione unica per il Napoli ma anche per i suoi tifosi. Giocare contro il club più forte al mondo avrà un fascino particolare e Mazzarri, soprattutto se il Barcellona giocherà con lo spirito giusto, potrà trarre importanti conclusioni e capire il valore del Napoli. Mi sembra di capire che Guardiola schiererà la formazione ottimale. la gara di stasera sarà un assaggio di grande calcio e di questo bisogna ringraziare squadra e società. Il Napoli è una squadra collaudata e poi la conferma di Mazzarri assicura continuità al progetto”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Barcellona club modello, noi vogliamo imparare”
Prossimo articoloSabato sera tutto il Napoli a Piazza Plebiscito
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. x i giornalisti di napolisoccer presenti alla conferenza stampa di de laurentiis a barcellona : cercate di fargli qualche domanda su rossi de villareal non gli fate fare il solito monologo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here