Qui Barcellona. Cori azzurri sulla Rambla. GUARDA IL VIDEO

4
13

ESCLUSIVA – Un piccolo corteo azzurro s'è mosso lungo la Rambla di Barcellona cantando slogan e cori per la propria squadra del cuore. "Oh mamma mamma mamma, sai perchè me pulsa el corazòn…" fa breccia nel tran tran cittadino fino al coro "Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola…"  uno degli ultimi riff coniati dai tifosi per quantificare in maniera più tangibile l'amore verso la propria squadra del cuore. Tutto comunque si svolge nella maniera più garbata e pacifica mostrando il vero volto della napoletanità che dovunque viene rappresentata nel mondo risulta essere attrattiva: i turisti non si sono lasciati scappare l'occasione di farsi qualche scatto tra i tifosi azzurri davanti allo striscione in testa al corteo o in coda allo stesso.
 
Dall'inviato di NapoliSoccer.Net a Barcellona – Antonello Greco
 
GUARDA IL VIDEO – Tifosi sulla Rambla a Barcellona
 

 
 

Condividi
Articolo precedenteQui Barcellona. Il Napoli per la prima volta al Camp Nou
Prossimo articoloMilan – Juve 2 ad 1: in campo anche Pazienza e Quagliarella
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

4 Commenti

  1. trovo jean in quasi tutti gli articoli. Ho l’impressione che sia un infitrato intermilanistajuventinoromano anche molto inacidito per le sofferenze personali di tifoso

LASCIA UN COMMENTO