I convocati di Mazzarri per la sfida di Barcellona

10
114

convocati-2010-11Domani mattina partenza per la Spagna.
A conclusione della seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli svoltasi a Castelvolturno per preparare al meglio la sfida contro i campioni del Barcellona per il Trofeo Gamper, mister Mazzarri ha diramato l'elenco dei convocati che di seguito riportiamo:
De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Ruiz, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Santana, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. poco fa su you tube o visto lo spot del trofeo gunper che in questi giorni gira su tutte le tv spagnole ma piu che uno spot mi e sembrata una vera e propria presa per il c….o hai danni dei tifosi del napoli e di questo dobbiamo ringraziare re’ aurelio che in uno dei suoi deliri di onnipotenza ha dato del cretino a messi !!!!

  2. non deve sorprendere nulla a noi, in europa ci deridono per tante cose, però loro non è che sono meglio di noi….

    in fatti di scandali o cazzate in europa sono ai nostri livelli.

    sul nostro presidente a mio avviso si deve solo dire…GRAZIE

    FORZA NAPOLI

  3. ………. poco è stupido ……..il DELA …….., ma anche per lui il tempo degli onori sarà finito , allora dall’esaltazione si passerà hai fatti , ….., e cosi tra,una stupidità, e l’altra , e un vergognarsi di essere ITALIANO e l’altra …….. il giorno che non tornano i conti ….. vedrai vedrai , ……..!!!!!

  4. you tube è più cretino di chi ha stravolto le parole di DeLa tanto per portare zizzania su una squadra che incomincia a far tremare il c…lo a qualcuno. Certe dichiarazioni sono al pari di quelle su Hamsik, Lavezzi etc. Oramai anche i grandi campioni stanno abbandonando squadre decotte come Inter e Juventus.

  5. Ma quale spot hai visto che su you tube nn ce niente! Fate basta di parlare male della persona che sta facendo qualcosa di buono per il Napoli e per Napoli!siete solo ipocriti e falsi…

  6. X DIEGO MARADONA Io l’ho visto lo spot e ho sentito il sottofondo con mus.napoletana con parentesi dedicata a Diego non sembra uno sfotto’ pero’ sicuramente potevano metterci qualche eurogol dei nostri per rendere piu’ affascinante il match.Ti volevo dire ma che ti senti preso in giro per l’europa,se gli inglesi con quella puzza sotto il naso ,hanno fatto pena a casa loro e poi dai quei rom dello steaua che indossavano alla partita di andata ancora quei giubbotti di pelle nero(tipo contrabb. di bionde)non elemosiniamoci addosso

  7. ……… sicuramente c’è un atteggiamento da superiore ad inferiore …,,!!! ma come dargli torto ( è il barcellona)…., certo per dela meriterebbe molto altro e spero che in campo sia una bella partita ……..forza napoli

  8. Quante chiacchiere per un’amichevole.. E quante critiche per Aurelio che passera’ alla storia come il piu’ grande (e io aggiungo anche fortunato) presidente che il Napoli abbia mai avuto.. E’ un onore giocare con la squadra piu’ forte del mondo e poter stabilire a che livello siamo in campo europeo. Cercate di essere positivi per favore, ancora non abbiamo cominciato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here