Gazzetta: 18 milioni dello Zenit per Lavezzi

5
27

lavezzi14Secondo la Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis avrebbe ricevuto un'buona offerta, seppur abbondandemente inferiore a quanto previsto dalla clausola rescissoria, per Ezequiel Lavezzi da parte dello Zenit di Spalletti.
Ecco quanto si legge sulla "rosa":
L'offerta più alta che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto per Ezequiel Lavezzi – per il momento – è quella dello Zenit che si è spinto fino a quota 18. L'Inter, dalla sua, è disposta ad arrivare a 13-14 milioni più il cartellino di Pandev. Nel caso in cui Moratti abbandonasse la pista Tevez, questa sarebbe la soluzione più comoda visto anche il placet che Walter Mazzarri darebbe con l'arrivo del macedone. Un innesto che non andrebbe ad alterare gli equilibri interni allo spogliatoio e che darebbe sostanza in campo.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport

5 Commenti

  1. dopo aver fatto festa alla Roma (i soldi che ha fatto spendere solo la Sensi lo sa) Spalletti crede di far le nozze con i fichi secchi.
    Comunque smettetela di riportare notizie vecchie di qualche mese. sarebbe più serio

  2. ma come si puo fare per far si che sto giornale li kakka non parli più del napoli e dei suio tesserati?petizia popolare? chi e con me mi contatti su youtube peppe7705 che ci organizziamo contro sto giornale di mmerda

LASCIA UN COMMENTO