D’Ippolito (Proc. Gargano): “Walter resterà. Il Napoli ha altri colpi in canna”

6
97

DIppolito-Vincenzo01Vincenzo D'Ippolito procuratore di Walter Gargano è intervenuto a Marte Sport Live, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Walter e Inler potrebbro formare una coppia di centrocampo eccezionale. Gargano non ha mai pensato di andare via da Napoli, sta benissimo qui, ha i suoi affetti ed è lagato alla squadra. Quindi rimarrà con molto piacere e si potrà cimentare in questa nuova annata ricca di impegni. Credo che il Napoli ha qualche colpo che sparerà presto e non è Chavez".
Redazione Napolisoccer.Net



6 Commenti

  1. ma che colpi?!?!? di plastica? oppure colpi veri. perché chavez non é un colpo.
    un colpo sarebbe messi, iniesta, c. ronaldo, rooney, xavi, tevez, e ci metto pure pepito rossi.
    ma non parlatemi di colpi alla chavez, zarate, hernandez ecc.

    o si vuole fare il salto di qualità oppure lasciamo stare e andiamo avanti così. e per me non sarebbe un dramma, anzi. arrivare tra le prime cinque-sei senza debiti non é poi così male.

    forza napoli

  2. la scelta di essere senza o con debiti oramai non è più accettata e percorribile. L’ha capito pure Moratti il quale volente o nolente deve tenersi i suoi dinosauri. Il fair play finanziario comincia a far tremare le gambe a non pochi ed il saggio DeLa lo aveva capito da un pezzo. Chi prende i top player per quello che costano? Solo gli sceicchi o chi si è arricchito sulla pelle dei poveracci in URSS. Ma verrà anche il loro tempo.

  3. ……chissà perchè quando vedo questo tipo ( d’ippolito) in questa foto , tra l’altro sempre la stessa …., mi sembra a primo impatto SGARBI……..VITTORIO

  4. magari compriamo zarate oppure hernandez ma che dite allora veramente sarete capaci di criticare il napoli anche se compra messi ma finiamola di fare polemiche e godiamoci il napoli che quest’anno se siamo tuttti compatti e veramente forte ciaooooo

  5. Mi domand quando la smetteranno di raccontare balle.
    Mettetevi con l’animo in pace: il mercato del Napoli e’ Finito!
    Abbiamo gia’ Lucarelli, Donadel, Britos, Ruiz e Santana. Non credete che questi siano piu’ che sufficienti?
    Speriamo in un altro miracolo, perche’ l’anno scorso di queso si e’ trattato.
    La regola e’ letta: la societa’ acquista 1 solo giocatore importante all’anno. Il resto sono da offerte al supermercato. Comunque, io ho sempre criticato Marino per l’eccessivo danaro speso. Bigon con quello che ha pagato per Britos, Dzemaili e Ruiz sta emulando egregiamente il piu’ in carne collega.
    Io poi ho una domanda scientifica. Avevamo Denis (che non era un grande) ma lo vendemmo per prendere Lucarelli, Dumitru e Mascara. Ma non pensate che sarebbe stato piu’ vantaggioso tenersi l’argentino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here