Mercato in uscita: Cigarini e Bogliacino verso Chievo e Atalanta

5
96

Cigarini01Il mercato del Napoli è sempre attivo, anche quello in uscita.
Il 31 agosto è la data ultima per condurre in porto le trattative di calciomercato ed i club stanno cercando di limare gli ultimi dettagli sulle operazioni avviate. Anche il Napoli ha in organico giocatori che potrebbero interessare altre società. Tra questi, vi sono Cigarini e Bogliacino che sembrano ormai ai saluti. Il centrocampista voluto da Donadoni è nelle mire dell'Atalanta dell'ex Direttore Generale Pierpaolo Marino anche se il Real Saragozza ha fatto un timido tentativo. Bogliacino invece dovrebbe ritornare al Chievo Verona dove ha militato in prestito anche nella passata stagione. Discorso diverso invece per Dalla Bona che a momenti dovrebbe rescindere il contratto con la società partenopea.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. …. classici 2 giocatori che non ho mai capito se sono un bluf…., o chissà cosaltro.., qualche tifoso deve ricordare , che il napoli ha preso tanti campioni di prospettiva , o in parete già affermati , ma anche tanti pacchi , fino a prova contraria ……., anche questa è programmazione vero giovanni…..!?

  2. vergognatevi a parlare cosi’ di bogliacino esso ci ha aiutati a portarci fuori dalle paludi della C oltre ad avere il miglior cross tra tutti i calciatori del Napoli….detto questo capisco la politica societaria e il sovraffollamento……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here