Pasqualin, procuratore: “De Laurentiis prenderà un grande attaccante. Lavezzi resterà”

4
23

"Dalla Bona presto rescinderà il contratto"
Il noto procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il mercato verrà influenzato dalla crisi economica? I colpi più importanti verranno comunque fatti, anche se tutto sarà fatto alla fine. Sono d'accordo con Galliani: il contributo di solidarietà deve essere versato dai calciatori e non dalle società. Ormai la legge 91 è obsoleta, il calciatore non è più un lavoratore dipendente e per questo deve essere trattato da professionista a tutti i livelli. L'ingaggio dovrebbe essere considerato al lordo e non al netto; i calciatori sono lavoro autonomi e non più dipendenti..
Dalla Bona? Sta alvorando da solo, in cerca di qualche club che creda in lui, la questione della sua rescissione del contratto verrà affrontata a breve con il Napoli.
Le informazioni che sono in mio possesso mi spingono a dire che la società azzurra ha ancora un colpo in canna, De Laurentiis regalerà ai tifosi un grande attaccante. Inoltre Lavezzi alla fine resterà all'ombra del Vesuvio".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

4 Commenti

  1. La storia di Dalla Bona:
    2007-2008 Napoli 5 presenze 1 goal
    2008-2009 Napoli 0 presenze 0 goal
    2009-2010 Iraklis-Hellas Verona 7 presenze 1 goal (prestiti)
    2010-2011 Atalanta 1 presenza 0 goal (in prestito)
    2011-2012 Napoli (rientro dal prestito ma non convocato per il ritiro)

    Totale ultimi 4 anni 13 presenze 2 goal.
    E ancora questo crede che qualcuno possa comprarlo? Ma per quanto tempo gli abbiamo fatto il contratto a questo signore 10 anni???

  2. Ringrazio allo scienziato di Pierpaolo Marino, che ne ha portato due di campioni: Hamsik e De Sanctis.

    Risparmiatemi i panegerici a Pocho Lavezzi che è una scartina. Se era un fuoriclasse, il Barça avrebbe comprato lui e non Sanchez!!

    Giovanni

  3. Dalla Bona: 5 anni a 800 mila anno, totale 4 milioni….. rescindendo oggi il Napoli risparmia 1,2 circa al lordo; sempre che non voglia una buonuscita…..
    Io stimo Marino ma qualche cagata l’ha fatta….

  4. ……io personalmente a tutta questa gente che parla ed esterna …, acquisti e cessioni presunte .., è il tutto non rispetta la verità personalmente gli darei una sussa di galera e lavori forzati , son sicuro che col tempo pian piano la gente prima di aprire bocca per direqualcosa, e non perchè hanno qualcosa da dire …, ci sarebbe più rispetto per tutti ,ma si sa che in italia tutto quello che succede finisce sempre a tarallucci e vino…!! dunque la mia è pura utopia……

LASCIA UN COMMENTO