Il popolo azzurro scettico sul probabile arrivo di Chavez

24
98

calciomercatoDai commenti lasciati dagli utenti agli articoli e nel forum, sembra che l'eventuale arrivo di Chavez non sia gradito ai tifosi napoletani.
Non è certamente colpa dell'attaccante argentino se il popolo azzurro rimane un pò scettico. Le parole del presidente De Laurentiis avevano infiammato la piazza. Si è parlato di una offerta per Vucinic addirittura superiore a quella della Juventus, si è parlato di un prossimo assalto a Giuseppe Rossi, bomber della nazionale italiana ed invece, molto probabilmente, arriverà Cristian Chavez, addirittura dalla serie B argentina. Un nome nuovo ed inatteso che non fa breccia nei tifosi azzurri. Eppure quando arrivò Lavezzi, fu accolto dallo stesso scetticismo. Qualcuno storse il naso anche allora, ora è l'idolo della piazza. La squadra di provenienza è la stessa, anche le caratteristiche tecniche sono simili, eppure il nome di Chavez non infiamma i cuori dei tifosi. Chissà che il presidente non voglia fare l'acquisto prospettico con l'argentino e contestualmente regalare al tecnico ed ai tifosi il "top player", magari in chiusura di mercato. Allora si che la tifoseria apprezzerebbe i nuovi arrivi.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



24 Commenti

  1. ..per chi non lo avesse capito , o per comodità non vuole capirlo , grandi complimenti a tutti , per il lavoro fatto …, ma abbiamo messo le fondamenta ,., caro presidente , tanto millanti , il vedere se un giocatore è o non è da napoli , vediamo se tu sei un presidente da napoli….., perchè prima o poi i soldi li devi cacciare , o cacci o debiti …, , sprero di sbagliarmi , ma io ti vedo molto ma molto codardo…….. , scapperai non appena le cose si faranno più complesse ,colpevolizzndo tutto r tutti tranne che te stesso….. caro presuntuoso ti aspetto al varco……!!!!!

  2. Chianese, scusi, Lavezzi arrivava dalla A di vertice e non da un prestito in B; aveva 21 anni e noi eravamo una neopromossa!
    Le lamentele di ieri, poi rivelatisi giustificate in parte; (Lavezzi è un Ciuccio al 50%) portarono comunque all’arrivo di Zalayeta…..

  3. fermo restando che anche io sono fra quelli dubbiosi su chaves (sono passati i tempi in cui potevamo permetterci di scommettere su esordienti come erano 4 anni fa lavezzi, gargano e hamsik) vorrei ricordare a jean, uiiii e tutti gli altri con la memoria molto corta, che il napoli è la squadra che in questo mercato ha speso di + finora… il vero e proprio botto di mercato del napoli non sarebbe ingaggiare tevez o rossi o chissà chi altro, ma non far muovere (come sembrerebbe stia riuscendo a fare) i vari hamsik cavani lavezzi e maggio.
    dare dello spilorcio a delaurentiis è da asini… ogni anno a dire sempre le stesse stronzate e ogni hanno ha sempre ragione lui… io sto col mio presidente

  4. Altro aspetto negativo da non trascurare: questo sembra un acquisto fatto per accontentare Lavezzi che così sarebbe invogliato a rimanere. abbiamo già il caso Gargano-Hamsik.
    E forse i più anziani ricorderanno il caso Lalo-Diego Maradona: non devo aggiungere altro!

  5. penso di parlare a nome di tutti i tifosi del napoli quando dico che noi non abbiamo niente contro questo ragazzo !! pero’ se un tuo amico(de laurentiis)ti dice che ti vuole presentare un femminone esagerato(rossi) e poi si presenta con una ragazza corta e chiatta(Chavez) e logico che ti incazzi o per lo meno ci rimani male!! ps x la redazione i calciatori prospettici hanno 18/21 anni a 24 anni invece gia sei un calciatore fatto e finito!!

  6. Allora sinceramente l’acquisto (spero ancora non sia vero) di questo chavez ignoto forse anche alla sua famiglia è uno schiaffo alla bravura di dumitru, insigne e ciano calciatori bravi e già nostri che vengono mandati a farsi le ossa…quando sarebbero prontissimi x la prima squadra o comunque sarebbero meglio di questo raccomandato, di questo prodotto di questo mercato che il manager di lavezzi e lo stesso lavezzi fanno usando il napoli.Francamente la nostra campagna acquisti parte inler a mio avviso è stata ESTREMAMENTE deludente.Non sono stati fatti acquisti per una squadra che vuole essere dignitosa in champions: donadel, britos, fernandez…sono calciatori da centro classifica al massimo.In questo senso sono quindi stati buttati i soldi.Rossi o Borriello sarebbero stati il valore aggiunto,ma da noi è sempre x un ignoto motivo difficilissimo acquistare un calciatore che vale(vedasi inler 3 anni c’abbiamo messo)Mazzarri è un top allenatore, ma è un provinciale non puoi fare 2 coppe e lottare per lo scudetto (perchè cosi sento dire) con 22 giocatori, di cui solo 11 sono apprezzabili, e neanche perchè gargano e aronica sono da serie b e vengono schierati titolari.Io non so arrivasse pure il colpo ad effetto ma secondo me pecchiamo molto in difesa, e li avanti se cavani non segna voglio capire chi la butta dentro.

  7. Salve, sono massimo di Napoli vorrei suggerire di far prendere al Napoli con pochi soldi il noto calciatore del wolsburg Diego. Considerato il fatto che avrebbe voglia di rivalsa….considerato che uno come mazzarri ha rispolverato uno come pazienza, credo che Diego essendo ancora giovane si taglierebbe parte del ingaggio e accetterebbe con stimoli positivi un club che partecipa alla champions…cosa ne pensate?!
    Saluti massimo di vaio

  8. ricapitoliamo il napoli che la prossima stagione fara la champions x rinforzare l’organico sta prendendo un calciatore semisconosciuto di 24 anni che a sempre fatto la serie b argentina segando in tutta la sua carriera solo 17 gol ….essere un pò scettici mi senbra il minimo io personalmente sono furioso questo acquisto mi sa tanto di fumo negli occhi x i tifosi piu’ ingenui!!

  9. se DELA compra Rossi senza vendere uno dei tre campioni allora sgnifica che vuole vincere il campionato e ben figurare in Champions.
    Comprare Rossi e vendere uno dei tre campioni non ne guadagneremo. La panchina sempre corta resterebbe.
    E poi nel Napoli non si deve lottare per una maglia da titolare? Solo nel Milan nell’Inter i giocatori devono guadagnarsi una maglia da titolare?

    DELA compra Rossi e tieni tutti e poi si che potrai fare pubblicità per la tua ditta cinematografica. Se compri Rossi ti prometto che il prossimo film lo acquisterò. Anzi se compri Rossi tutta Napoli comprerà il prossimo film.

    Però cari tifosi del Napoli dobbiamo solo ringraziare DELA per averci salvati. Anche se vuole guadagnarci dobbiamo ringraziarlo. Se non comprava lui il Napoli forse saremo di nuovo nelle mani di Corbelli o di Gallo …

    Forza Napoli

  10. vai vai e fatti un giro in scooter insieme a lui ., prima eravamo nelle ali del entusiasmo dunque andava bene tutto ….., da adesso in poi la realtà calcistica ci conterà ad uno a uno i peli del culo …., il tuo amato, tanto vanta di un napoli dei giovani …, e chi sarebbero.? lucarelli , …..e gli altri , in una cosa lo ammiro il fatto del tetto degli ingaggi , e curare l’immagine ,dei giocatori , anche questo non durerà in eterno……….. allora si che lucarelli sarà il più giovane ……….

  11. preside’ ormai tutta napoli a capito che l’ha sparata grossa e che i soldi per predere rossi non ci sonno pero’ non siamo neanche l’ultima provinciali di serie a che prende i calciatori dalle serie inferiori perche non puo’ permettersi altro !!!

  12. Mi sembra di leggere i stessi commenti dell’anno scorso , quando ando’ via Quagliarella …..lasciate fare il calcio a chi se ne intende, che giocatori hanno comprato le altre societa’ di serieA……????

  13. Il napoli ha affrontato una campagna acquisti quasi perfetta, mancano poche rifiniture.
    Siamo una realtà in crescita, un mosaico che man mano sta dando l’immagine tanto teatralizzata dal presidente Aurelio de Laurentis.
    Il calcio moderno è diverso, non è fatto da “colpi di mercato”, ma di sorprese e strategie, che vanno valutate a lungo termine. La maggior parte dei club che investono su promesse osannate dai media finiscono per ritrovarsi nella maggiorparte dei casi ” stelle cadenti” moribonde e fastidiose nelle scuderie iper criticate.
    Per questo io preferisco nomi semplici e gestibili, e sorprese da gustare partita dopo partita.
    Chavez? Mi fa sorridere l’idea che un giocatore della serie B Argentina possa venire qui e funambolare! Rossi? Sarebbe una spada dietro la schiena. Lo vedo meglio nell’ inter o nella Juve, il napoli ha piu’ fantasia anche nel calcio mercato.
    Non critichiamo il presidente perchè non prende campioni.
    Io dico o si prende il migliore dei migliori o godiamoci le sorprese.
    Il napoli c’è ,
    parola di Istutillo tosatti

  14. e incredibile come de laurentiis da solo riesca a darsi sempre la zappa sui piedi ma come si fa a passare da rossi del villareal a Chavez del tucuman ???preside’ ma lo capisce o no che agli occhi del italia calcistica rischia di passare x lo scemo del paese che parla tanto e fa pochi fatti !!

  15. ……tutto può essera …..,ma può anche essere che rossi non accetta un ingaggio inferiore , e tentomeno i diritti d’immagine ….. se , e dico se fosse , così … il **** lo sventolerebbe …., secondo me no…..!!!! è il bello deve ancora venire

  16. Quante chiacchiere…..,
    secondo voi, è solo spendendo di più che si acquista qualità ?
    Se così fosse, sarebbe facile vincere.
    Il merito va alla capacità di scoprire campioni….funzionali al progetto napoli, al di la dei nomi o delle cifre di costo….
    Insomma, quali tifosi del napoli possiamo e dobbiamo giudicare….ma non adesso…a fine campionato, se non dovessimo raggiungere gli obiettivi previsti.
    L’anno scorso, dopo la vendita di quagliarella, sembrava la fine, invece…..
    “Aspettiamo i risultati”.

  17. ma aspettiamo e vediamolo ‘sto ragazzo!!! se farà schifo lo daremo in prestito , ma per 650.000 euri vale la pena di scommettere … invece credo che arriverà una punta forte forse non subito… c’è chi parla di Falcao del Porto… anche se l’Atletico Madrid è già sul giocatore per sostituire el Kun Aguero… chi vivà vedrà …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here