Pandev: “Sono contento di essere un giocatore del Napoli”

6
24

Pandev_Goran01

L'attaccante del Napoli Goran Pandev,  tra i protagonisti del netto successo sul Genoa, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio tutti, è stata una bella prestazione per me e per la squadra. Finalmente sto iniziando a divertirmi, anche perchè sto bene fisicamente. 

Sono molto contento per la vittoria e sono contento di essere un giocatore del Napoli. Ora speriamo di toglierci grandi soddisfazioni".


Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

6 COMMENTS

  1. caro Pandev,oggi abbiamo vinto 6 a1, ma tu devi stare calmo. Calma, troppo frettoloso.
    mi facevi venire l’ansia, hai buoni numeri e belli idee come ti muovi nel campo e come entri nell’ azione. pero’ quando prendi palla sei troppo ansioso. quindi calma, quando prendi la palla pensa a un bicchere d’acqua, o anzi ad osho, alla meditazione, fermati un secondo e dici ok , mi hanno passato il pallone , anzi punto. arrivato a questo punto , invece di mostrare la tua non capigliatura tenendo puntualmente la testa bassa,alza la faccia e guarda il tuo avversario negli occhi e dribbla. come farebbe Zuniga. Si Zuniga, alzati il colletto fagli lo sguardo seexy di zuniga, (perchè quello fa zuniga quando dribbla è lo sguardo sexy, ammettiamolo tutti. mister Mazzarri o Zuniga abassa il colletto oppure io divento juventino. Poi visto che ci siamo , vorrei poter parlare urgentemente con Zuniga per dirgli che dopo che fa il primo dribbling, il secondo e il terzo e supera l’avversario, perche continua a dribblare? chi me lo spiega mi rendera felice.
    grazie scusate lo sfogo anche dopo questa vittoria
    solo e sempre forza napoli

    istutillo tosatti

  2. ahahahah tosatti …grande!! zuniga dribla anche se stesso ahahah però lasciamogli il colletto alzato sai perchè …è un gesto da guerriero, alzarsi il colletto è come far capire agli avversari che è pronto alla battaglia e allora tutti col colletto alzato prima di ogni partita e suggerirei anche la famosa HAKA degli “all balcks” ….vedremo che tutti gli avversari saranno terrorizzati 😉 !!… pandev benissimo …a se torni quel pandev ammirato nella lazio !! ne vedremo delle belle !! …buon natale a tutti!!

  3. Pandev ti sei conquistato la permanenza a napoli grazie alle ultime gare disputate, se rivanghiamo tutte le altre raggiungi a malapena la sufficienza, ora non rilassarti troppo resta nella forma attuale! il campionato è ancora lungo, spero che a fine anno tu ti possa aggiudicare un voto superiore.
    buone feste a tutti!!!

  4. ragazzi sono felicissimo x questa vittoria ma ad essere un po pignolo la difesa comunque rimane un po a desiderare compriamo tiago silva e risolviamo il problema ahhahah e la fortuna del Milan avere uno come il brasiliano. auguri di un felice Natale

  5. zuniga per me e’ stato il vero trascinatore!!! a dispetto di altre prestazioni meno brillanti, ieri non ha sbagliato nulla ha superato gli avversari come birilli, ha crossato come non mai e dulcis in fundo, ha pure fatto un gol da cineteca, cosa rara per lui visto che di solito centra il settore della curva. tutto sommato e’ andata piu’ che bene, ma…avrei preferito vincere due a uno e conservarmi i quattro gol per quando servono! Purtroppo nel calcio cio’ non e’ possibile e allora godiamoci questa super vittoria e godiamo del fatto che abbiamo recuperato due punti alla juve, udinese e lazio. FORZA NAPOLI.

LEAVE A REPLY