Supercoppa di Spagna: Real-Barcellona 2-2

0
43

La prima sfida della nuova stagione tra il Real Madrid ed il Barcellona finisce con un pareggio. La squadra di Mourinho è passata in vantaggio al 3' con Ozil, che anticipa l'uscita di Valdes. Il Real sembra avere il controllo della gara ma prima dell'intervallo, precisamente al 36' arriva il pareggio dei blaugrana con il gol capolavoro di Villa servito da Messi. Al 45' si concretizza il vantaggio per i catalani proprio con Messi, che supera Casillas in uscita e gela il Bernabeu. Per il Real sembra mettersi male, ma al 9'st Xabi Alonso con un tiro dal limite dell'area fulmina Valdes. Il risultato non varia fino al termine della partita, mercoledì prossimo, al Camp Nou, si giocherà la gara di ritorno, al Barcellona basterà anche un pareggio senza reti per aggiudicarsi il trofeo.
Da registrare in increscioso episodio prima della partita, quando alcuni teppisti hanno preso a sassate l'autobus del Barcellona.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Chavez: firmato un quadriennale!
Prossimo articoloAllenamenti per Lavezzi e Cavani a Castelvolturno
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here