Russotto felice di approdare al Napoli

2
55

"IL NAPOLI E’ UNA GRANDE SQUADRA"
"La maglia azzurra, il San Paolo, il calore dei tifosi….ancora non ci credo, sono al settimo cielo – racconta il giovane fantasista Andrea Russotto in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport .
L’accordo è quasi concluso, in pratica, come ha spiegato il dg Pierpaolo Marino, interevenuto a Radio Marte, sarà perfezionato nei prossimi giorni con la firma del giocatore che al momento si trova in ritiro a Coverciano con la Nazionale Olimpica. Russotto ha quindi rivelato: "La trattativa col Napoli andava avanti or­mai da tempo e io tutti i giorni aspettavo una telefo­nata che mi ufficializzasse il trasferimento. Quando questa telefonata l’ho final­mente ricevuta, non ho ca­pito più niente dalla gioia. Finita l’avventura olimpica – si legge ancora sul Corriere dello Sport – mi dedicherò com­pletamente alla causa del Napoli e spero di riuscire a dare il mio contri­buto alle fortune del Napo­li. Fare qualche presenza per lasciare un segno con­creto. Il Napoli è una grande squa­dra ricca di campioni, viene da un ottimo cam­pionato e ha fatto acquisti importanti: più di dare una mano non posso chiedere".
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Russotto è un buon giocatore,un giovane di talento che ha bisogno di crescere e disciplinarsi tatticamente.Speriamo bene,Marino ha fatto un’ottimo colpo di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here