Villareal: Rossi convocato per la Champions

8
90

Rossi-GiuseppeL'attaccante italiano del Villareal, più volte accostato al Napoli negli ultimi tempi, è stato convocato dal tecnico Juan Carlos Garrido, per il preliminare di Champions League in programma domani sera. La presenza di Rossi, tra i convocati per il match contro i danesi dell'Odense, allontana il giocatore dal Napoli. Il talentuoso attaccante, se dovesse scendere in campo nella sfida di domani anche solo per un minuto, non potrebbe più disputare la prossima Champions con nessun'altra squadra. Sembra così sfumare definitivamente il passaggio del calciatore nel club azzurro.

Antonio Catapano Napolisoccer.NET



8 Commenti

  1. Ecco qua la notizia che si aspettava,adesso cosa dira’ DELA?lo prenderemo a GENNAIO o l’anno prossimo?un attaccante ci serve adesso,e poi passo ad un’altro argomento ma questi D.S. che lavorano in ITALIA che lavoro hanno fatto prima ?hanno ZAPPATO la terra e poi dato qualche BUSTARELLA a qualcuno e hanno preso questi titoli?ma come si fa,GILARDINO, uno nel giro della NAZIONALE lascia FIRENZE x andare a giocare nel GENOA,il PALERMO che sta smantellando la squadra(BOVO e CASSANI in PARTENZA)CELLINO che esonera DONADONI prima dell’inizio del CAMPIONATO,MA ANDATE TUTTI A ZAPPARE,POVERO CALCIO ITALIANO come siamo caduti in BASSO.

  2. “pepito rossi al napoli !!!”
    che cazzata di ferragosto. ma quando la smettiamo di sognare. siamo già fortunati se arriva chavez. chavez sarä il vice-cavani il vice-lavezzi e pure il vice-hamsik. così risparmiamo un mucchio di soldi per il prossimo film “natale con due palle così !!!”

  3. Ma scusate che vi credevate che il Villarreal decidesse di giocare il match che vale una stagione senza Peppe Rossi che è la vera stella della squadra spagnola?? Ma non mi fate ridere…E poi una trattativa per un campione non si chiude in 10 giorni. Ci vogliono almeno un paio di mesi, se si vogliono rispettare tutte le regole amministrative e di bilancio! Non dimenticate che sul bilancio di quest’anno già sono in passivo le seguenti voci:

    – RISCATTO DI EDISON CAVANI 14 milioni
    – ACQUISTO DI GOKHAN ILNER 18 milioni
    – ACQUISTO DI BRITOS 11 milioni
    – ACQUISTO DI DZEMAILI 10 milioni

    Sono 53 milioni di passivo: se togli gli attivi per i soldi del riscatto di Quagliarella 14 milioni, abbiamo un passivo di 39 milioni…Non li compensi con gli introiti Champions e le cessioni di Sosa, Mannini e forse Cigarini e Bogliacino e Rinaudo.

    Rossi arrivera l’anno prossimo: cosi’ l’anno prossimo saremmo in pole position per la vittoria dello scudetto e per fare benissimo in Champions’League…Questa è programmazione…I grandi risultati vengono con il tempo, con i sacrifici, con la passione e con i bilanci floridi,

    E non pensate a quello di Milano che spande e spende perchè è proprietario di mezza Italia quindi ogni suo debito è anche un credito a suo favore. Si finanzia l’ingaggio di Ibrahimovic con i soldi dei risparmiatori di Banca Intesa-San Paolo , dato che lui è azionista di maggioranza di questa banca! Aprite gli occhi: state dalla parte della gente onesta, che col sudore porta avanti la baracca, pagando tasse, IRPEF, ILOR,rispettando le regole della lealtà sportiva, sia dei codici amministrativi che di quelli finanziari.

    FORZA NAPOLI e W AURELIO

  4. …..caro giovanni complimenti per l’articolo ., non fa una grinza , ma ti ricordo che è stato delauentis ad aprire bocca e fare uscire tanta bava , come a lui tanto piace …., parlando di rossi …., se tu sai tutte queste cose , suppongo che anche dela ., le sa ,se non di più quanto tè……??!!! o no…??!! ,, allora perchè parla per alimentare la sua esaltazione se poi il tutto non è possibile ….?? bla…bla…bla….bla… ecc ecc ,

  5. Lui ha detto che proverà a prendere Rossi. Se non ci riuscirà in questo scorcio di fine agosto, porterà avanti la trattativa per averlo anche da Gennaio in poi, altrimenti l’anno prossimo!

    Penso che lui sia molto spontaneo quando dice le cose, non ne avete a male. L’importante è stare tutti uniti. Accontentiamoci di com’è la rosa attuale. Comunque credo che un sostituto di Cavani , lo prenderemo: sia Floro Flores o Floccari o magari Amauri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here