Rossi: Napoli e Villarreal hanno trovato l’accordo?

12
140

Secondo quanto riferito da Studio Sport, il Napoli avrebbe trovato un accordo con il Villarreal per il trasferimento in maglia azzurra dell'attaccante Giuseppe Rossi, resta ora da trovare l'accordo con il giocatore. La notizia è di quelle che lasciano increduli e finora non sono giunte conferme e pertanto è sempre opportuno essere cauti.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCampagnaro: “Sono a disposizione del mister, ho recuperato dall’infortunio”
Prossimo articoloMazzarri apre per Rossi subito

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



12 Commenti

  1. si essere cauti e’ fondamentale anche perche’ i Napoletani si legano alle notizie positive come questa, altro scoglio e’ l’ingaggio.
    Come fara’ aurelio ad alzare il tetto di ingaggio? O li da fuori busta?….magari a cambiali…
    scherzi a parte Rossi e’ diventato un vero fenomeno.

  2. comunque con un attacco lavezzi – rossi – cavani e inler- hamsik a supporto be davvero non ci sarebbero piu’ limiti per il napoli.
    senza contare che si potrebbe ritornare al vecchio modulo se venisse a mancare uno di loro (anche durante una singola partita)

  3. Che palla clamorosa!
    Allora perche’ non prendemmo Criscito?
    Ma non capite che Mazzarri stravede per Lucarelli e che non abbiamo soldi?
    Da quando Mazzarri e Bigon sono a Napoli stiamo friggendo il pesce con l’acqua. La cosa bella e’ che i giocatori si stanno spremendo come limoni pur avendo i limiti che sappiamo, e di questo dobbiamo essere fieri.

  4. il presidente quest’anno si è fatto fortunatamente per il napoli troppi debiti con la bocca quindi pur di non fare brutte figure in campionato e vincere qualcosa tratterrà lavezzi e comprerà anche rossi,

  5. se se rossi… ah ah ah ah… il problema non e’ trovare l’accordo con il villareal… il problema e’ che con il tetto ingaggi striminzito di dela e i diritti d’immagine tutti a favore della societa’, scordiamoci i top-player!!! anzi, cerchiamo di tenerci lavezzi invece e fa ‘e strunz… non ci posso pensare.. rossi.. ah ah ah e perche’ non messi a sto punto… sognare e’ troppo bello… ma poi bisogna fare i conti con la realta’!!!

  6. .., ma ragazzi ditemi dove esiste un aremota possibiità che rossi arrivi ,indipendentemente , dalla cessione di lavezzi, rossi il suo ingaggio è di 3milioni e mezzo ….., perchè verrebbe a napoli con quale motivazioni sentiamo , dove il tetto massimo di ingaggio è 2 milioni ,….???!!!! e chiaro che se accontenta rossi con il ritocco di ingaggio per rossi , dela manda tutto a puttane , il suo credo , è infine se rossi percepisce quell ingaggio allora a cavani quanto devono dargli ……,!!!! tranquilli non arriva ……., i soldi non li conosce solo DETIRCHIONIS………..o sbaglio-…??

  7. Tutta una “mossa” per far scendere il prezzo di qualche altro giocatore. Si sentono tantissimi nomi, Iaquinta è l’ultimo. Rossi la vedo molto difficile, ma il fatto che ha tanta voglia di tornare in Italia, potrebbe essere di aiuto. Magari, potrebbe accettare un contratto molto lungo (5anni) a 2mln + premi (quindi uguale a Cavani). Staremo a vedere, manca poco al 30/08

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here