Campagnaro: “Sono a disposizione del mister, ho recuperato dall’infortunio”

1
103

Campagnaro01

 

Il difensore azzurro Hugo Campagnaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Cerco di non pensare al drammatico incidente, non è facile dimenticarlo è tremendo. Ringrazio la società che mi ha dato l'opportunità di distrarmi e tutti coloro che mi sono stati vicino. E' stata una tragica fatalità . Ho ripreso l'attività senza problemi, il Napoli può contare su di me, non ho condizionamenti psicologici. Durante la preparazione mi sono dovuto fermare per una caduta maldestra, ma sto meglio e sono a disposizione del mister. Mazzarri? Ottimo rapporto, è lui che mi definì il 'Toro' a Genova, scherza sempre per quel rigore sbagliato contro la Lazio che costò la Coppa Italia alla Samp. Napoli? Città fantastica, con gente solare e generosa. Sta attraversando un momento particolare, ma quando la mettono in ordine sarà perfetta: rimane sempre una cartolina vivente".
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGdS, il piano del Napoli per prendere Rossi
Prossimo articoloRossi: Napoli e Villarreal hanno trovato l’accordo?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. animo ,coraggio e volonta’ e ne uscirai……poi non sottovalutare l’importanza di uno psicologo…potrebbe essere fondamentale, questo tipo di incidente non e’ facile da smaltire.
    Al napoli servi e come se servi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here