Di Marzio: “Il Napoli ha preso Russotto”

6
53

Gianluca Di Marzio, nel corso dello Speciale Calciomercato, su SkySport, ha annunciato: "Il Napoli oggi ha preso Russotto. E’ stato raggiunto con il Bellinzona, squadra alla quale il giocatore era tornato dal Treviso per fine prestito, l’accordo per il prestito con diritto di riscatto".
Il nome di Andrea Russotto, classe ’88, è stato tante volte accostato al Napoli. Giovane molto duttile, che oltre al ruolo di trequartista riesce a ricoprire egregiamente anche quello di ala e di regista, dotato di gran talento, è nella lista dei convocati del ct Gigi Casiraghi per i prossimi giochi olimpici di Pechino 2008. Russotto nell’ultima stagione con il Treviso non ha trovato molto spazio, pur collezionando 29 presenze. Potrebbe quindi essere Andrea Russotto il vice Lavezzi per la prossima stagione.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Il Napoli ke sta formando Pierpaolo Marino quest’anno mi piace proprio assai:Iezzo-Santacroce-Cannavaro-Contini-Maggio-Blasi-Gargano-Hamsik-Savini-Lavezzi-Denis.Panchina:Gianello-Rinaudo-Pazienza-Bogliacino-Mannini-Russotto-Zalayeta.Ragazzi questo è proprio una bella squadra a pensare ke pochi anni fa siamo falliti e giocavamo in squadre di serie c ed ora ci ritroviamo a disputare delle partite x entrare in Europa!Io credo ke bisogna fare solo altri 2 acquisi un forte difensore centrale ed un terzino sinistro!Sempre e solo Forza Napoli!

  2. Bene, un acquisto di prospettiva in un ruolo già copertissimo da Lavezzi, e con un De Zerbi che, senza eccesive responsabilità, potrebbe ben figurare allorquando chiamato in causa… Non sarei invece daccordo con una scelta analoga per il laterale di sx, dove abbiamo già un giocatore di prospettiva (Vitale) e ci servirà invece un giocatore che possa sobbarcarsi il ruolo da titolare (non sarebbe male Pasqual della Fiorentina)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here