Avv. Chiacchio: “Maggio e Lucarelli salteranno la prima di campionato”

11
27

L'esperto giurista Avv. Chiacchio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Le espulsioni durante una gara amichevole per regolamento devono essere sanzionate dal giudice sportivo e scontate nella prima gara ufficiale del campionato. Quindi chi diceva di organizzare un'ulteriore amichevole per far scontare la squalifica a Maggio e Lucarelli dice una sciocchezza perchè non è mai successo. Quindi credo che se anche verrà organizzata un'amichevole con arbitri della stessa Can, non dovrebbero sussistere ragioni in merito".
Redazione Napolisoccer.Net

11 Commenti

  1. il problema non è se il regolamento dice questo , il problema è che per la prima volta se viene attuato guarda caso toccherà di nuovo al napoli,

    il calcio è ormai una vergogna….

  2. Come già detto sarebbe il caso che qualcuno leggesse il Regolamento dell’Uefa in quanto la partita non era fra due squadre italiane ma fra due squadre sotto l’egida dell’Uefa. Inoltre qualcuno dica come sarà sanzionato il giocatore spagnolo espulso.

  3. quello che io sto notanto e’ che questo avvocato Chiacchio, e’ uno dei massimi esperti in cavolate…e sono stato buono……fino ad ora ha fatto perdere molte cause ai suoi assistiti. Non dategli peso.

LASCIA UN COMMENTO