Addio Controcampo, Mediaset sposta il programma in terza serata e ne riduce il budget

4
75

La notizia è quella che lascia sorpresi. A quanto pare Mediaset, per questioni di budget, ha deciso di ridurre drasticamente Controcampo, uno dei programmi sportivi più seguito dagli appassionati di calcio, sicuramente quello di maggior richiamo sulle reti del biscione.
La nuova edizione, che andrà in onda dal 28 agosto, potrà essere seguita su Italia 1 e andrà in onda dalle 00.30, anche se l'orario arà condizionato dalle esigenze televisive del canale. I conduttori saranno Alberto Brandi e Cruciani, non sarà presente il pubblico ed in studio saranno presenti al massimo uno o due ospiti.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRossi: “Le parole di De Laurentiis fanno molto piacere”
Prossimo articoloFernandez: “Ci stiamo preparando bene. Hamsik è un vero talento”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. finalmente una bella notizia…. una trasmissione faziosa e poco sportiva…giusto l’orario alle ore 0.30….. anzi suggerirei le 02.30…

    la domenica sportiva è molto più seria….mediaset lo fa solo per denaro, cosi la gente si abbonano a premium…ridicoli e mercenari…

  2. Questa notizia deve solo far piacere ai tifosi del Napoli…
    Una trasmissione sempre di parte (tifano spudoratamente le milanesi)..che anche quando il Napoli vinceva non ha mai dato spazio al Napoli o alle piccole….
    Quest’anno con Cruciani che odia il Napoli poi…meglio che vanno in onda alle 4 di notte!!…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here