Rossi: “Le parole di De Laurentiis fanno molto piacere”

9
97

"Ho chiesto Rossi al Villareal. Ho parlato telefonicamente con il calciatore, non mi ha detto di no. In questi giorni tornerò alla carica".
Queste sinteticamente le parole che questa sera il presidente De Laurentiis ha rilasciato ai microfoni di Sky e di Radio Marte sull'interessamento per l'attaccante Giuseppe Rossi. Le dichiarazioni del presidente del Napoli sono giunte fino a Bari, dove si trova la Nazionale che domani affronterà la Spagna in amichevole. L'inviato di Sky, Alessandro Alciato, ha raccolto un commento, seppur breve, dell'attaccante del Villareal: "Le parole di De Laurentiis mi hanno fatto molto piacere".
Redazione NapoliSoccer.NET
(foto tratta da internet)



9 Commenti

  1. Questa e’ un’altra fesseria come quella di Sanchez, vucinic, jovetic …….. Al presidente vorrei dire qualcosa in francese. Shut Up!
    Viva Lucarelli, Donadel, Santana, Aronica, Britos, Ruiz, ……., e cosi’ via. E quando ci fermano con il 3-5-2?
    Mazzarri ha gia’ l’alternativa a questo modulo. E’ il famoso 0-8-1 (per chi chiama da fuori Napoli).
    Nonostante tutto, Forza Napoli!

  2. Questo è il giocatore ideale per napoli, testa apposto e alta qualita’.Io spero che arrivi, ma … senza cedere lavezzi.
    Per quanto riguarda Vucinic, aggiungo che la cessione alla juve è un vero scandalo !!!

    Ma per chi lavora Baldini ??????

    Forza Napoli

  3. Gennaro e meno male che sei in USA “shut up” non e’ francese
    he he he
    comunque aurelio si sta facendo ancora + furbo mette voci in giro per contrastare quelle del procuratore del pocho……..

  4. Concordo con Sergio
    De Laurentiis è furbo perchè dice che lui non trattiene nessuno chi e chi va via lo fa di sua volontà…ma visto che si è stancato del Pocho, lo mette in difficoltà in modo da farsi odiare, così Lavezzi vorrà andare via perchè ha rotto con il presidente e i tifosi attaccano Lavezzi perchè ha voluto andarsene dal Napoli!
    Sempre Forza Napoli!

  5. Sergio,
    Se le intenzioni di De Laurentiis sono quelle che tu descrivi allora non ho dubbi, la nostra credibilita’ andra’ in frantumi.
    Caro presidente, adesso te lo dico in turco: Shut Up!
    Se non vuoi piu’ Lavezzi ma allora perche’ non lo dici a tutti noi tifosi, cosi’ ci mettiamo con l’animo in pace. Piuttosto che dire vagonate di fesserie perche’ non ti concentri a rinforzare seriamente il Napoli?

  6. …. dela non riesce a stare zitto se non dice buffonate …, ae questa èun altra non lo avete sentito ieri imitando berlusconi , facendo apprezamenti sulla bellezza e bravura della giornalista di sky,…. ridicolo e la gente ride e applaude….. pensa a tua moglie è smettila ridicolo…….ps alla redazione meno pubblicate e più è toushè……. o sbaglio , il resto lo scritto prima cosa penso di voi,,….. povera coscienza la notte…..

  7. …. lavezzi lo sempre visto molto mandrone ,,.., ma se va via …., non so fino a che punto saremo vivi e forti……, anche se arriva testa grande e corpo piccolo……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here