D. Rossi (all.): “Quello del Napoli è stato un mercato intelligente e mirato”

5
66

L'ex allenatore del Palermo, Delio Rossi, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Quello del Napoli è stato un mercato intelligente, con acquisti mirati e di qualità da inserire in un organico già forte e collaudato. Ritengo che sia da sottolineare il ruolo di Mazzarri, che ha indicato alla società le sue esigenze ed è stato accontentato. Credo di poter indicare il Napoli come una delle favorite dopo Inter, Milan e Juventus. Il calcio d'agosto non è indicativo, i carichi di lavoro si fanno sentire in questa fase della preparazione ed è inutile analizzare una sconfitta. Io al Napoli? Potevo venirci ai tempi della serie C, dopo nessun contatto. Cavani? Non sarà facile ripetersi ma gli auguro di riuscirci, la passata è stata per lui una stagione straordinaria".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBigon: “Scambio Lavezzi-Balotelli è puro fantacalcio”
Prossimo articoloDe Laurentiis vuole Pepito Rossi! Il presidente: “In questi giorni tornerò alla carica”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. dela sta parlando su sky ……. FERMATELO non la smette più, ma la colpa la do a chi gli rivolge la domanda ben ti sta….!!!!! una chicca …., dela per la prima volta , esterna che arriva dal mondo del cinema ……….che palle …… + noioso……!!!!

  2. CERTAMENTE UN MERCATO MIRATO-bisogna vedere i sud-americani con quale testa e fisico sono rientrati,Sarà difficile per Cavani ripetersi ….Dalle amichevoli ho notato che il napoli prende anche quest’anno sempre i soliti goal in contropiede….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here