Inler: “Sono qui per vincere qualcosa, abbiamo una squadra forte”

0
89

inler-10-07-2011-1_0Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler intervenuto ai microfoni di Sky ha commentato la prestazione degli azzurri nell’amichevole con il Siviglia: “Adesso siamo quasi a metà ritiro, stiamo lavorando tanto per poter fare un buon campionato. Personalmente voglio sempre crescere e cerco di dare il massimo in ogni gara.
Secondo me servono anche queste partite contro squadre toste per abituarci a giocare anche in Champions.
Sono arrivato qua per vincere qualcosa, abbiamo una squadra forte. Dobbiamo lavorare di più dell’anno scorso perché quest’anno abbiamo tante partite da fare e tutti devono dare il massimo in Campionato, in Champions ed in Coppa Italia.
Quando giocavo in Svizzera anche il Zurigo non vinceva il campionato da venticinque anni , così come il Napoli. Dobbiamo dare ogni giorno il massimo e stare con i piedi per terra”.
“L’Udinese contro l’Arsenal? Secondo me può fare grandi cose perché gioca bene e sarà una partita aperta. Sono stato quattro anni con loro e sono cresciuto tanto, anche con Toto’ (Di Natale, ndR) e spero che possano passare il turno perché se lo meritano”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here