De Laurentiis imbufalito!

30
61

delaurentiis08Clima teso anche negli spogliatoi. De Laurentiis letteralmente imbufalito esce dal sottopasso con viso scurissimo. Forse sarà la reazione alla partita maschia disputata da parte del Siviglia che non ha lesinato interventi duri ai danni dei calciatori del Napoli. Maggio uscito malconcio dalla gara forse salterà la convocazione in Nazionale. Il risultato di tutto ciò è che nessun tesserato del Napoli rilascerà dichiarazioni alla stampa (tranne a Mediaset e Sky).
Dall'inviato al San Paolo Alberto Cuomo



30 Commenti

  1. de laurentiis ma cosa credevi che il siviglia veniva a napoli a farsi la champagnata? lo vuoi capire che in europa ci fanno neri, questi mica scherzano? vedi che devi fare e comprare le vere stelle, con le stellucce usciamo al primo turno senza vincerne 1…. acquista i campioni

  2. forse questa partita con questi animali ce la saremmo potuta risparmiare visto che il 22 andiamo a barcellona! Questi imbecilli sembrava che si stessero giocando la finale di champions…

  3. Provo ad indovinare……Questa volta dira’ che gli Spagnoli hanno giocato sporco.
    E Mazzarri confermera’ che con Donadel e Lucarelli siamo piu’ che a posto.
    Per bocca loro che ce ne facciamo di Shaquiri e Guerrero?

  4. Io mi imbufalirei per le solite scelte del mister: aronica, deve andare a pascolare le pecore; cannavaro, altrettando (da due dei suoi ennesimi errori e cross vari sono scaturiti i due gol); mascara, mi ricorda un trucco da donna; lucarelli, non serve a nulla (il cuore e l’attaccamento contano poco per la champions); britos, è il solito paperone da bologna. Poi, quando giochiamo palla a terra??? E, soprattutto, vuole capire che bisogna comprare un attaccante di rilievo??.
    Oggi, mi sembrava che giocasse la Prozuzzese, contro un sivilgia che non gioca neanche in champions.

  5. bah…..non so che dire……il napoli ha dei difensori lentissimi (infatti ci fregano sempre in contropiede)- schemi di gioco scontati- nessun fantasista – solo tanto correre- tanto spreco di energia e alla fine si arriva poco lucidi sottoporta…….l’anno scorso abbiamo avuto tanta fortuna….ma quest’anno???Mazzarri mi sta deludendo moltissimo con le sue scelte….

  6. Punto primo.
    Secondo me siamo tutti un pò troppo parziali perchè a dirla tutta, sono stati i nostri a mettere il piedino per primo(vedi pestone di Mascara su un uomo già a terra) e quanto a fallacci non sono sicuramente stati da meno agli andalusi.
    Perdiamo le staffe in un’amichevole: che succederà quando giocheremo le gare che contano?
    Punto secondo.
    La mia preoccupazione più grande quest’anno è che non abbiamo fatto passi avanti quanto a personalità.
    L’anno scorso i nostri hanno dimostrato di farsela sotto proprio negli scontri diretti in campionato e nelle gare europee contro grossi calibri, come a Liverpool e Villareal.
    Punto terzo.
    La difesa. Troppo lenta; troppo facile prenderla di infilata. Era successo già col Penarol, troppe occasioni nitide concesse agli avversari.
    Si ha la sensazione che manchino anche i meccanismi giusti al di là dei singoli.
    Punto quarto.
    La ripetitività del gioco di Mazzarri. Facciamo troppo affidamento al gioco sulle fasce. Sei nostri esterni non sono in giornata o perdono i rispettivi duelli, l’azione offensiva del Napoli è pressocchè annullata.

  7. ….. ragazzi … si rischia di prendersi troppo seriamente ., vedrete che l momento opportuno , il napoli sarà il napoli ……., certo sono contento ( da una parte ) che il napoli abbia perso …., per tutti quelli che hanno visto la partita in televisione , pagando euro10 e facendosi fare fessi da DELAURENTIS …., è chiaro che in champions serve un attaccante , trezegue ., o come cazzo si scrive , serve eccome ….. con rispetto per lucarelli …., io lo dico è lo ripeto fino alla nausea la mia paura più grande è L’ AESALTAZIONE DI DELURETIS , spero che non esca dalle vesti , ,perchè è vero che il napoli ha fatto quello che ha fatto in pochi anni ,…. è i meriti ci sono tutti ., avolte nel calcio si gode anche di meriti che non si hanno , può succedere anche il contrario .., allora è li che vedremo , il grande dela ….., che si goda un pò di più i nipoti se ne ha , e faccia neno il megalomane , auello che nel cinema non gliè riuscito , perchè lo mollano ….,FORZA NAPOLI sempre e comunque …. tifoso che paga ,l’abbonamento per vedere il napoli in televisione , e siccome non mangia nel piatto di delaurentis , dunque posso dire queelo che voglio anche critiche.., PS al nipote di delauremtis .., di a tuo nonno di stare un pò zitto , ne giova l’ambiente……

  8. I giudizi sulla squadra andranno espressi dopo il primo ciclo di partite.
    Però già adesso si vede che manca un attaccante che sia una valida alternativa a Cavani. Non un sostituto ma una alternativa vera e propria.
    Cavani potrebbe segnare ancora 26 reti ma potrebbe anche segnarne di meno. Dopo di lui il più pericoloso è Hamsik. E’ quanto dire.
    E poi è chiara anche un altra cosa. In Europa, più ancora che in Italia, gli errori in difesa quasi sempre si pagano cari. E noi di errori ne facciamo in quantità.

  9. Quando ho visto la formazione agg’ pensat’.. Ma chi segna? Mascara centravanti? E quasi quasi, se quel tiro dopo 2 minuti va in porta, ci dovevamo ammoccare le carcioffole da Mazzarri.. L’anno scorso avevamo di buono: De Sanctis, Maggio, Cavani, Lavezzi, Hamsik e qualche volta Dossena. Quest’anno c’e’ stata una presentazione al giorno, tutti cadaveri, uno solo buono che spero giochi 50 partite e zero attaccanti. E poi dicono che siamo al livello del Milan: Ibrahimovich, Pato e Robinho in attacco (che ci intorzano nata vota) e anche dell’inter: Eto’o, Milito e Pazzini..Ma pigliate almeno un attaccante.. La difesa? No Comment, anzi si, scarsa era e scarsa e’ rimasta. Che Dio ce la mandi buona..

  10. Difesa a tre fragile, Cannavaro non è cosa, attacco sterile in assenza dei titolari, ovvero Cavani ed Hamsik…siamo punto e a capo come lo scorso anno, miglioramenti zero e brutte figure in europa.

  11. abbiamo dato via SANTACROCE.. che era il difensore piuì veloce e pulito…. ma chi fa queste scelte???e con quale criterio ancora con Lucarelli punta di Champions…

  12. bravo sergiolino,come vedi avevo ragione, a noi non manca qualcosa ,a noi manca tutto,cioè difesa a 4 e modulo in attacco con regista alle spalle degli attaccanti,noi non possiamo giocare come le grandi vedi milan che vince l’inter con il suo modulo:4-3-1-2..noi sicccome abbiamo dei grandi difensori i più forti del mondo giochiamo con la difesa a tre ,perchè ogni nostro giocatore vale per due..e i risultati li vediamo..! non poteva capitarci di peggio che un allenatore monotono tatticamente e un presidente diciamo parsimonioso..!

  13. ma quale 22 a barcellona. anche se vincessimo il 22 che ce ne facciamo? con la squadra attuale siamo tra le prime otto in campionato. forse arriviamo terzi forse anche ottavi. il salto di qualità non c’é stato perché non sono arrivati campioni. inler sarà pure forte ma non un campione. fabregas sarebbe un campione. ma se DELA non vuole oppure non può permetterselo mi va bene perché non dovremo fallire ancora. in questo caso caro DELA compra shaquiri perché diventerà fortissimo. e il più forte svizzera degli ultimi 20 anni. guardatevi solamente la partita di sabato scorso e vedrete. vi innamorerete anche a napoli.

    FORZA NAPOLI

  14. siviglia 5° posto in liga…e vogliamo confrontarci con le migliori squdre del mondo?..se la società pensa di fare bella figura senza un ulteriore acquisto allora sono fuori strada amici..!..mancando un cavani e un lavezzi si son viste le lacune della nostra rosa…molti calicatori mediocri che van bene in italia,nn certo contro le corazzate europee..medita ADELAURENTIIS e prendi un campione…JOVETIC o PJANIC altrimenti arò jamm cu donadel dzemaili e santana…ma arò iamm onestamente!!!

  15. delaurentiis se nn ascolti i tifosi ai voglia di imbufalirti quest’anno….!!!!
    ricorda andiam a competere per la champions league non per la coppa italia!!!

  16. Servono urgentemente due grossi giocatori, a centrocampo e in attacco (ed anche uno in difesa direi…Britos fa ridere).
    E poi basta con questo “non gioco” mister Mazzarro, a pregoo!! Sempre le stesse cose:recuperiamo palla e lancio lungo a tagliare il campo per cercare l’ala.Ma una c… di azione manovrata no eh?Ecco perchè ivari Cigarini e Ruiz non servono a questo rozzo allenatore. Ieri mi si è attorcigliato l’intestino per il nervosismo,perchè pensavo al campionato che ci aspetta!Mammà aiutooo!!!!!
    P.S. Mazzarro ha anche avuto la solita faccia come il cu… a dire che siamo stati migliori dell’avversario….mah!!!

  17. Comunque una squadra che deve competere in champions con spirito sportivo e non solo imprenditoriale (cioè costi e riavi) non è ammissibile che dichiari la rosa completa con Lucarelli. E’ vero che il giocatore dichiarò che per rimanere a Napoli avrebbe firmato anche in bianco (cioè accettato qualsiasi cifra – ok per l’ ottica imprenditoraile del DELA) ma come si può pensare di fare tre competizioni gravando solo su Cavani? e per favore non mi si parli di equlibri dello spogliatoio, Lucarelli avrebbe accettato anche la tribuna pur di rimanere a Napoli. Lo scorso anno siamo usciti dall’ Europa League, perso lo scontro diretto con il Milan e entrati tirati per i capelli in Champions ( con due tre partite in più ervamo finiti – la squadra era bollita) a causa della mini rosa reale della squadra (la panchina non è all’altezza ed i tirolari sono sempre gli stessi), com’è possibile che non s’impari dagli errori?, Com’è possibile che si perda Criscito per non offrire un ingaggio congruo?..Io credo che tutto questo sia chiaro alla dirigenza che le dichiarazioni di una rosa completa sono solo dichiarazioni formali e che in realtà prevalga la visione imprenditoriale del DELA che tende a rendere minimi i costi e a massimizzare i ricavi e a ricavare delle super plusvalenze (DELA facendo leva sulla nostra passione fa praticamente pagare tutto e tutti)
    Che sia chiaro ben venga tenere i bilanci in ordine in virtù anche del tanto chiacchierato fair play finanziario ma poi è inutile sbroccare all’uscita dei calendari perchè pretendi di fare tutte le partite con gli stessi undici e quindi petendi una congrua cadenza tra gli impegni tosti, con una rosa davvero completa ed all altezza non ci sarebbero tanti piagnistei. Finisco con il precisare che sono tifoso del Napoli e con la morale di tutto il mio discorso che è la seguente: Senza denari non si cantano Messe, quindi non si può pretendere di entrate nelle big d’europa con il braccino corto, non riescono Manchester City, Aersnal, il Real Madrid e vogliamo farlo noi in questo modo?…è vero che ca nisciuno è fesso ma cosi rischiamo per passare da tali..Ciao Davide..

  18. Signor de laurentis urge una prima punta!se almeno avesse comprato klose e invece con lucarelli dove andiamo?ha mancato un colpo di testa con il penarol che neanche un ubriaco mancava!iamm bell!

  19. quando si perde mazzarri e’ una purga, quando si vince mazzarri e’ bravo…boh siete noiosi, aspettiamo e poi si vedrà…….mancavano, Cavani, Lavezzi, gli spagnoli stavano più avanti di noi con la preparazione, l’unica cosa vera e’ che la difesa e’ molto lenta….

  20. …e meno male che avevamo già i vice Lavezzi e Cavani! Non oso immaginare se non ci fosse stato Hamsick………capisco il ritardo di preparazione ma il gioco è stato inesistente, tranne per alcuni soliti noti, tra i nuovi Dzemaili non male, il resto pecore al pascolo.
    Complimenti!

  21. mamma mia piu’ leggo sti commenti e piu’ mi rendo conto che di gente che capisce di calcio e di atletica ce ne’ poca…
    io ho fatto entrambi e so qualcosa riguardo ad acido lattico nelle preparazioni estive o invernali( PER L’ATLETICA) ma che vi inventate? E’ presto per piangere….serve solo un valido sostituto di cavani e floro flores e’ l’ideale…….

  22. io non sono così fatalista… non dimentichiamo che ci mancavano alcuni titolarissimi (de sanctis, campagnaro, gargano, cavani, lavezzi), non dimentichiamo che siamo in pieno rodaggio e che abbiamo giocato 3 giorni fa e che a napoli faceva un gran caldo, non dimentichiamoci nemmeno che stavamo giocando contro una delle migliori squadre di spagna (non contro una squadra da mezza classifica della grecia)… bisogna avere un pò di pazienza e fiducia, la squadra è forte e lo dimostrerà… mi sembra di rileggere gli stessi identici commenti dello scorso anno dopo la batosta col chievo alla 3 o 4 giornata, e guarda poi com’è andata a finire. certo magari un pizzico di cattiveria in + non guasterebbe ma con un pò di pazienza arriverà il giusto amalgama tra vecchi e nuovi

  23. ragazziiiiiiiiiiii
    ma tutti con sto cacchio d’attaccante..è vero serve!! ma senza un vero “fenomeno” in grado di risolvere le partite in ogni momento arò iammm……ok inler ma nn basta…il presidente in caso di cessione di lavezzi avrebbe preso JOVETIC( almeno a suo dire)…bene perkè nn prenderlo cmq?????????? 12mln massimo 15 lo prendiam orca miseria..aspettiamo faccia un campionato da urlo per poi perderlo??..lui si ke è un fenomeno …sui livelli di pastore e forse anche +!!! presidè un ultimo sforzo

  24. purtroppo il gioco (o meglio non gioco del sopravvalutato sig. Mazzarri)lo sanno a memoria anche i bambini dell’asilo,basta che l’avversario di turno si schieri con un semplicissimo 4.4.2 e il gioco e fatto il napoli non sa costruire gioco specialmente in casa e. fuori casa si affida alle ripartenze che ormai tuuti conoscono,mi auguro che la partita contro il Barcellona per la s.s.c. Napoli non rimanga nella storia.

  25. Mi domando se c’e’ un modo per far pervenire il succo di questi commenti a De Laurentiis, Bigon, Fassone e Mazzarri.
    Io avrei una domanda da porre ai personaggi che ho elencato sopra ed e’ la seguente:
    In base alla vostra esperienza e competenza, considerata la campagna trasferimenti “SCIENTIFICA” che avete appena concluso: Sapreste dirci quante volte durante la stagione 2001-2012 ci dovremo intossicare il fegato e bestemmiare tutti i santi? In altre parole: Quante volte dovro’ aggiustare il mio televisore a furia di prenderlo a cazzotti e sputi?

  26. il napoli:una squadra incompleta ,guidata da incapaci.

    poi ci sono anche i visionari che vedono i krol e magari qualcuno tra un pò vedrà maradona ,che magari se dela avesse avuto le palle lo avrebbe chiamato questa estate ,quando il grande mazarri voleva andare alla juve che però non lo gagò..anche se non oso pensare a cosa sarebbe successo con un presidente così ..maradona lo avrebbe mandato affanguru,dopo mezzora..!

  27. Onorevole Presidentissimo, effettivamente servirebbe un uomo di esperienza internazionale. In Europa son botte, e che botte! Suvvia si conceda ancora una volta che così ci divertiamo. Grazie, RP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here